Alfa Giulietta - Distorsione visuale del Parabrezza!

Bisognerebbe capire l'originale alfa chi lo produce e se i vari carglass e drglass si riforniscono sempre dagli stessi fornitori ma dubito
[quote name=&quot;ninja750&quot; post=1203376]Marca shatterprufe[/QUOTE]<br />
OK.<br />
Ritorniamo tutti in tema! Fine OT!<br />
<br />
Grazie
Ps
Poi non lo dico piu'..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Notata anch'io questa "distorsione". Sarà proprio che la forma del parabrezza è quella. Comunque ci ho fatto l'abitudine dopo qualche giorno. E non ci penso più.
 
Confermo anche io,
distorsione percepibile guardando attraverso la corona del volante, nel punto più basso.
Forse è normale

Notata anch'io questa "distorsione". Sarà proprio che la forma del parabrezza è quella. Comunque ci ho fatto l'abitudine dopo qualche giorno. E non ci penso più.
 
Ti ringrazio per la risposta.
Mi suggerisci di farlo sostituire?
Ho l'idea che sulle auto meno ci si mettono le mani, meglio è...
Ma è un parere personale ;)
In teoria si ma potresti beccarne uno peggio..Per cui se la distorsione mi pare di capire e' lieve e quasi impercettibile come nel mio caso e non da' fastidio alla guida allora tienilo cosi'.
Ciao

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
salve,
ragazzi a proposito dei riflessi, un mese fa mi hanno sostituito il parabrezza per il noto problema delle guarnizioni esterne. Con il vecchio parabrezza i riflessi erano praticamente inesistenti, si vedevano solo da alcune prospettive e non sempre, con il nuovo le vedo praticamente sempre anche di notte si riflette tutta la plancia
 

Allegati

  • WP_20160711_15_52_44_Pro.jpg
    WP_20160711_15_52_44_Pro.jpg
    167.3 KB · Visualizzazioni: 306
  • Like
Reactions: Baghera
salve,
ragazzi a proposito dei riflessi, un mese fa mi hanno sostituito il parabrezza per il noto problema delle guarnizioni esterne. Con il vecchio parabrezza i riflessi erano praticamente inesistenti, si vedevano solo da alcune prospettive e non sempre, con il nuovo le vedo praticamente sempre anche di notte si riflette tutta la plancia
Sincetamente da cellulare non riesco ad apprezzare dove e'la.distorsione..Certo che se e' diffusa conviene farselo sostituire...
 
potrebbe anche dipendere dal fatto che in estate c'è tantissima luce in più quindi il fenomeno è più accentuato, probabilmente nelle altre stagioni te ne accorgerai molto meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. In effetti l'ho notata anch'io questa "distorsione". Parrebbe sia una cosa che percepiamo in base alla sensibilità del nostro occhio. Io porto gli occhiali per guidare, se non li metto non sento questa "distorsione". Il mio compagno che non porta gli occhiali non la avverte... Nemmeno mio papà (anche lui non porta occhiali), eppure la macchina è la stessa. Ne deduco che la distorsione si avverta solo a 10 decimi pieni..
Io la avverto solo quando c'è molta luce, in queste belle giornate di sole, quindi di sera mai. E vedo anche un sacco di riflessi del cruscotto sul parabrezza, che mi danno abbastanza fastidio.
In effetti la sensazione che provo è come di avere le lenti degli occhiali a una gradazione leggermente superiore alla mia...non è fastidiosissimo ma strano... cioè non andrei in alfa a lamentare la cosa (che su 3 vedo solo io) però in effetti non mi sento di dire che sia normale, su nessun'altra macchina ho avuto questa sensazione.o_O