Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore
A me il dubbio rimane, poichè hanno sbagliato a darmi anche il Manuale del Blue&Me, mi hanno dato quello normale e non quello con scritto sulla copertina "Blue&Me in abbinamento con Radionav". Chiederò comunque al concessionario, quando ci andrò, e vi farò sapere!
Quindi potrebbe essere normale non averlo!poli ho provato a chiamarti comunque dubbio risolto ho chiamato lo spacciatore ed è tutto normale non tutti i radionav gli arrivano con il codemaster cartaceo quindi come nel mio caso dove non c'è provvede lui a fare la decodifica in modo tale che quando gli si da corrente viene riconosciuto subito
e pensare che mi hai fatot perde tempo a svuota i cassetti per vedere se lo avevo messo da qualche parte stoi benedetto codice ma mi ricordavo bene di non averlo mai avuto:lol2:
A me il dubbio rimane, poichè hanno sbagliato a darmi anche il Manuale del Blue&Me, mi hanno dato quello normale e non quello con scritto sulla copertina "Blue&Me in abbinamento con Radionav". Chiederò comunque al concessionario, quando ci andrò, e vi farò sapere!