Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

poli ho provato a chiamarti comunque dubbio risolto ho chiamato lo spacciatore ed è tutto normale non tutti i radionav gli arrivano con il codemaster cartaceo quindi come nel mio caso dove non c'è provvede lui a fare la decodifica in modo tale che quando gli si da corrente viene riconosciuto subito:D
e pensare che mi hai fatot perde tempo a svuota i cassetti per vedere se lo avevo messo da qualche parte stoi benedetto codice ma mi ricordavo bene di non averlo mai avuto:lol2:
Quindi potrebbe essere normale non averlo!
A me il dubbio rimane, poichè hanno sbagliato a darmi anche il Manuale del Blue&Me, mi hanno dato quello normale e non quello con scritto sulla copertina "Blue&Me in abbinamento con Radionav". Chiederò comunque al concessionario, quando ci andrò, e vi farò sapere!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

no fermo io sto parlando dei radionav diciamo di "seconda mano" che possono arrivare al nostro "tecnico di fiducia" senza il code master e quindi provvede lui alla decodifica mentre per i radionav di primo equipaggiamento penso debba esserci per forza il codice;

poi se te la senti fai la prova stacca la batteria al massimo poi non ti funziona piu il radionav:lol2:

- - - Aggiornato - - -

Per un attimo ho visto magister un pò ansioso........
provato con l'alprazolam.....:lol2:

Aloha
eh si perche la mia preoccupazione era in fase di tagliando quando staccano la batteria pero ero sicuro di non aver messo nessun codice al primo avviamento, comunque l'importante è aver risolto il dubbio
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

no fermo io sto parlando dei radionav diciamo di "seconda mano" che possono arrivare al nostro "tecnico di fiducia" senza il code master e quindi provvede lui alla decodifica mentre per i radionav di primo equipaggiamento penso debba esserci per forza il codice;

poi se te la senti fai la prova stacca la batteria al massimo poi non ti funziona piu il radionav:lol2:


- - - Aggiornato - - -


eh si perche la mia preoccupazione era in fase di tagliando quando staccano la batteria pero ero sicuro di non aver messo nessun codice al primo avviamento, comunque l'importante è aver risolto il dubbio

Non me la sento! Domani invio mail al Conce!... .: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Comunque, a proposito di necessità inserimento codice, il Manuale recita così:

"PROTEZIONE ANTIFURTO"
L’autoradio è dotata di un sistema di protezione antifurto basato
sullo scambio di informazioni tra l’autoradio e la centralina
elettronica (Body Computer) presente sulla vettura.
Questo sistema garantisce la massima sicurezza ed evita
l’inserimento del codice segreto dopo ogni scollegamento
dell’alimentazione dell’autoradio.
Se il controllo ha esito positivo, l’autoradio inizierà a funzionare,
mentre se i codici di confronto non sono uguali oppure se la
centralina elettronica (Body Computer) viene sostituita,
l’apparecchio comunicherà all’utente la necessità di inserire il
codice segreto secondo la procedura riportata nel paragrafo
seguente."
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

E questo spiega perché io l'ho dovuto inserire e conferma che il codice deve essere fornito. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

FERMI TUTTI!!
Il codice, di 4 cifre, lo possiedo!!
In pratica mi è stato dato insieme al code card, con la seconda chiave con telecomando, (ho l'allarme con super bloccaggio).
In questo talloncino è riportato il codice del sistema, nel talloncino chiamato "serial", e un CODE di 4 cifre!
Pensavo fosse un ulteriore codice della chiave di accensione! :cool:
Meno male che non l'ho buttato!! :grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

perfetto tutto risolto alla fine:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ragazzi, non so se già se n'è parlato, ma è possibile che, nonostante abbia il Bose, i file mp3 con 320 kbps a volumi alti si sentano gracchiare? Infatti utilizzando il CD AUDIO no mp3 anche alzando il volume il suono è pulito... Questo sulla radio base non mi succedeva, ho tutti mp3 da 320 kbps ed il suono era sempre pulito (e, forse, riferito a Polinesiano e Magister ecco perché sento gracchiare dopo che ho montato il RadioNav)

Devo provare a mettere qualche traccia a 256 e vedere che succede...
 
X