Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

confermi che mappe e musica sulla stessa SD non vanno d'accordo? La volta scorsa ho provato a mettere qualcosa ma niente!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Lo SCONSIGLIA anche il Manuale. Ti conviene acquistare una seconda Sd da utilizzare per la musica.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Confermo.
Io ho preso una SD da 16GB ed ho tutta la musica che voglio, posso scorrere gli MP3 e la qualità è eccellente.

Confermo che facendo lavorare l'usb del Blue&Me con chiavetta gli mp3 si sentono male, con tutte le altre fonti, benissimo.
Polinesiano, confermi che mappe e musica sulla stessa SD non vanno d'accordo? La volta scorsa ho provato a mettere qualcosa ma niente!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Poli posti un po di foto della gestione degli mp3 da sd?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Yes, appena posso le faccio.

_________________________
update, fatta:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_8BB426F5_9CD4_4F36301c0958529f8eab9cc4c472b304e8.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie, quindi puoi scegliere anche li album, artista etc? è solo con la usb del b&m che non vedi un tubo, da sd la gestione mp3 è decente?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie, quindi puoi scegliere anche li album, artista etc? è solo con la usb del b&m che non vedi un tubo, da sd la gestione mp3 è decente?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Yes, appena posso le faccio.

_________________________
update, fatta:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_8BB426F5_9CD4_4F36301c0958529f8eab9cc4c472b304e8.jpg

Per Grattugia: Veramente, anche da usb puoi scegliere di ascoltare la musica per Cartelle, Album, Artista, playlist, compositore.

Per Poliniesiano: noto, con immenso piacere, che ti piace Zucchero Sugar Fornaciari! NE VADO MATTO!!
Sono riuscito anche ad incontrarlo e fare una foto con Lui! :eclipsee_Victoria:
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Esatto, sia da CD che da SD... solo da USB è impossibile scorrere i brani dei vari album.

Grazie, quindi puoi scegliere anche li album, artista etc? è solo con la usb del b&m che non vedi un tubo, da sd la gestione mp3 è decente?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi piace molto. :)

Per Grattugia: Veramente, anche da usb puoi scegliere di ascoltare la musica per Cartelle, Album, Artista, playlist, compositore.

Per Poliniesiano: noto, con immenso piacere, che ti piace Zucchero Sugar Fornaciari! NE VADO MATTO!!
Sono riuscito anche ad incontrarlo e fare una foto con Lui! :eclipsee_Victoria:
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok un punto al Radionav :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

...da USB è impossibile scorrere i brani dei vari album.

Questa non la sapevo!!! Devo provare Assolutamente! Anche se, sono certo che hai ragione!!
Ultimamente trovo molto comode le playlist, che non avevo mai usato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

E no! Da RadioNav non lo puoi fare.
 
X