Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ne sono convinto anch'io.... considerando il bacino d'utenza che si ritrova qui.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ne sono convinto anch'io.... considerando il bacino d'utenza che si ritrova qui.
più che bacino....qui è un oceano di utenza :lachen001:
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi questo venerdì vado a ritirare la giulietta:) ha il navi ed è usata.. Devono comunque darmi il codice di attivazione o è tutto ok perché è già stato attivato?
Grazie

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi questo venerdì vado a ritirare la giulietta:) ha il navi ed è usata.. Devono comunque darmi il codice di attivazione o è tutto ok perché è già stato attivato?
Grazie

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Te lo debbono dare!! (Il codice è numerico, di 4 cifre)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Volevo chiedere il vs. parere sul comportamento del mi NAV che ultimamente è diventato un po' lento (voglio sperare che non sia per venire incontro alle mie carenze intellettuali che vista l'età ... stanno peggiorando), mi riferisco sia alla fase di avvio, che a quella a "caldo".

Avvio - mi appare la schermata Long/Latitud con 5/6 satelliti visibili e ci vogliono oltre una decina di sec per vedere la configurazione della mappa, inoltre questa si carica a pezzi, prim quello centrale e poi via via si riempie lo schermo.
Non vorrei esagerare, ma anche il calcolo del percorso mi sembra più lento (ma potrei subire l'effetto suggestione in questo caso specifico).

A caldo - se giro la manopola dello zoom, questo non è più immediato come una volta, ma ... ci pensa un po' su prima di modificare la schermata

Avete mai notato anomalie simili ? Non è che tutto dipende dalla SD che tempo fa mi aveva dato problemi di lettura ? C'è qualche manutenzione da fare alla SD ? Che so ... estrarla pulirla ? O sarebbero solo paliativi ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Opto anch'io per la sd card che sta "terminando" la sua vita utile.

Ti consiglio di comprarne immediatamente una nuova e copiarne il contenuto.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Opto anch'io per la sd card che sta "terminando" la sua vita utile.

Ti consiglio di comprarne immediatamente una nuova e copiarne il contenuto.

Eh eh .... ma con chi credi di parlare ... con un astronauta come te, magister ed affini ? :cool:

Come miiiiiiiiii si fa copiare la SD ? :confused:

Io che sono un profano informatico, avevo provato a leggerla con il PC come si fa con una normalissima SD ma, non riuscivo ad aprirla e quindi a copiarla con il classico copia/incolla.

Forse voi marziani sapete darmi info corrette ? :p
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Strano, io l'ho semplicemente inserita nel PC e l'ho copiata nella SD di BACKUP (nuova, di riserva) che avevo acquistato.

Probabile che avevi la protezione da scrittura attiva?
Sul lato della SD c'è una linguetta con la scritta LOCK, prova a spostarla e riprova la copia.
Dovrebbe andare. :)
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Piccolo aggiornamento....ho capito a cosa è dovuto il fatto del blocco del nav.....strano, ma vero. È la sd delle mappe che fa andare in blocco il nav. Sono due giorni che ho inserito una sd con la sola musica all'interno ed è sempre andato tutto bene, perfetto direi...!! Poco fa ho rimesso dentro la sd delle mappe e poco dopo è andato in blocco!! Come posso risolvere questo piccolo grande problema? Copiando le mappe su una nuova sd?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si esatto prova a copiare tutto in altra sd e vedi se funziona se non funziona allora vuol dire che ti si è rovinato qualche file all'interno
 
X