Alfa giulietta - info navigatore

Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si esatto prova a copiare tutto in altra sd e vedi se funziona se non funziona allora vuol dire che ti si è rovinato qualche file all'interno

Ottimo!! Grazie magister!
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate.. Voi state utilizzando l'sd per la musica cosi si vede sullo schermo ed è una figata:) ma se vi serve il navi? Dovete cambiare sd sul momento o c'è un modo per far coesistere i 2 sistemi (mappe e musica) sulla stessa sd?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

se ti serve il navi devi ovviamente rimettere la sd con le mappe
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non mi piace molto come sistema perché in questo modo non si possono usare navi e musica insieme.. Però se uso la chiavetta non si sente perfettamente e non vedo le canzoni sullo schermo... Morale non posso avere ovo galina e cul caldo?? :) (traduzione:non posso avere tutto?? :) )

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non mi piace molto come sistema perché in questo modo non si possono usare navi e musica insieme.. Però se uso la chiavetta non si sente perfettamente e non vedo le canzoni sullo schermo... Morale non posso avere ovo galina e cul caldo?? :) (traduzione:non posso avere tutto?? :) )

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

purtroppo no... per questo sto cominciando a odiare i programmatori del software. -.-
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

penso che mi romperebbe non poco le scatole se dovessi avere qualche file corrotto nella sd che mi fa andare in blocco il nav....già mi rode il fatto di non poter mettere la sd originale navteq nel nav...poi se dovessi avere anche qualche file corrotto mi inca***rei a bestia!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Strano, io l'ho semplicemente inserita nel PC e l'ho copiata nella SD di BACKUP (nuova, di riserva) che avevo acquistato.

Probabile che avevi la protezione da scrittura attiva?
Sul lato della SD c'è una linguetta con la scritta LOCK, prova a spostarla e riprova la copia.
Dovrebbe andare. :)
Quindi una cosa cui potevo arrivarci da solo ... riproverò e ti faccio sapere, grazie :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa stavo pensando di acquistare l'aggiornamento delle mappe per il nav essendo la macchina del 2011 le mappe iniziano ad essere un po vecchie e ho notato che mancano alcune strade(alcune costruite anche ante 2011......) volevo chiedere qualcuno di voi ha acquistato la nuova versione? le strade recenti sono sono state inserite? tipo per chi è in veneto è stata aggiornata l'autostrada A31 Valdastico? e tutta quella serie di svincoli recenti che sono stati introdotti sulle super strade?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Bene....pensavo di aver trovato il problema invece mi sbagliavo....anche senza sd il nav continua a bloccarsi....ieri sera l'ho lasciato che era in blocco e poco fa, tornando in macchina, l'ho trovato come l'ho lasciato ieri sera...cioè con la luce accesa della scritta alfa romeo e del tasto di accensione/spegnimento....non so più cosa fare....ora ho contattato lo spacciatore...spero che abbia una soluzione...!!!
 
X