Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sì wurth sui nuovi navigatori questo problema non c'è.
Poli posso provare a farmi fare l'aggiornamento per risolvere il ritardo tra i comandi al volante e la effettiva esecuzione del comando dal nav?

Se non erro tu avevi un ultimo aggiornamento in merito

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Io non ho nessun tipo di problema. Ho solo notato che sul display del navigatore l'indicazione della temperatura non mi da i decimali, cioè 0,5.... Quindi pensavo ci fosse un aggiornamento in merito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che mi ricordo qualcuno aveva fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware per avere i mezzi gradi sul nav, prova ad andare in officina...

Che mi ricordo qualcuno aveva fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware per avere i mezzi gradi sul nav, prova ad andare in officina...

Mi sa che dovrò leggeremo tutte le pagine, ma se qualcuno lo ha fatto questo tipo di aggiornamento e sa darmi qualche indicazione sarebbe meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Premetto che neanche nel mio si vedono i mezzi gradi, il software è 1.22.01 e da quello che so io non è possibile aggiornarlo se questo non presenta malfunzionamenti. Questo è ciò che mi è stato detto a suo tempo e da lì non ho più indagato.
Forse l'infomore potrebbe aiutarti e se non hai tempo per chiamare tu tra domani e dopodomani provo io....... Ciao

Premetto che neanche nel mio si vedono i mezzi gradi, il software è 1.22.01 e da quello che so io non è possibile aggiornarlo se questo non presenta malfunzionamenti. Questo è ciò che mi è stato detto a suo tempo e da lì non ho più indagato.
Forse l'infomore potrebbe aiutarti e se non hai tempo per chiamare tu tra domani e dopodomani provo io....... Ciao

Ok, prova tu e poi magari mi fai sapere.... grazie!

Sulla mia è stata caricata l'ultima release del software del radio-navigatore, perché si impallava, quindi è tranquillamente aggiornabile..

Quello che mi era stato detto a me riguardava proprio questo. Aggiornano solo se c'è un malfunzionamento. Che versione hai ora? Grazie

Si, sembra quella di cui si parlava.

Io proporrei, dato che il costo è un pò alto, di fare un acquisto unico tra tutti quelli che sono interessati e poi darlo a Poli che è l'unico che si dedica a farlo funzionare ed a tirarne fuori tutte le qualità. Se poi non dovesse funzionare abbiamo perso 10/20€ e non 200€.
Io ci sono

X