Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Bene secondo me non fa, perchè lo schermo parte per aprirsi tutto e c'è qualcosa che gli impedisce il movimento o lo rallenta facendolo sforzare.
se ti capita ogni volta che accendi e spegni l'auto prendi provvedimenti.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

il mio in realtà non si blocca. Parte ed a un certo punto inizia a sbandierare, come se volesse richiudersi per poi riaprirsi , lo fa 3 o 4 volte poi si ferma. magari raggiunge il finecorsa e tenta di aprirsi ancora , superando l'angolo di 90° .Poi quando spengo l'auto certe volte si chiude bene , altre fa solo 40-50° e rimane a metà.Questo ogni volta che accendo e spengo l'auto , 5 o 6 volte al giorno. Probabilmente si spaccherà del tutto a giorni , ma che ci posso fare??
(oggi registro un video e lo posto)

A proposito....ieri ho letto la release del software.1.22.01 SI può aggiornare solo in concessionaria, vero??
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Anche il mio era nelle tue stesse condizioni, anche se mi dava problemi il 50% delle volte che lo usavo e non il 100%.

Riguardo l'aggiornamento se ne è parlato molto e anche se riuscissero ad aggiornarlo all'ultima release non risolveresti alcun problema.

Forza e coraggio prendetela di punta che dovete smontarlo, o voi o l'officina.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

lo smonterà l'officina, sono in garanzia ancora per 360 giorni!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si ma che robe.. L auto ha 2 anni e mezzo.. Non ce un modo per tenerlo sempre aperto? :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

se non fosse in garanzia passerei a modificare la questione. Lo farò quando , finita la garanzia , si spaccherà di nuovo.Sempre se avrò ancora l'auto, sto iniziando a stancarmi di rotture giornaliere.Ogni giorno una nuova, senza contare quelle che lascio " correre" oppure che mi hanno già " riparato " e si sono scassate di nuovo.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Domanda: il radionav si apre e si accende sempre ogni volta che si avvia l'auto, oppure vi è un modo per accenderlo usando il semplice tasto di accensione, ossia come una normale autoradio?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Purtroppo non c'è modo di NON farlo aprire ogni volta.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sicuramente in qualche pagine c'è scritto, ma leggerle tutte è un po' lungo. Volevo gentilmente chiedervi se siete a conoscenza di aggiornamenti per il navigatore di Giulietta. La mia è una 2010 e ho notato che l'indicazione della temperatura esterna non mi da i decimali come invece succede sul quadro strumenti. Però su alcune Giulietta con navigatore ho notato che sullo schermo i gradi li indica come sul quadro strumenti. Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sì wurth sui nuovi navigatori questo problema non c'è.
Poli posso provare a farmi fare l'aggiornamento per risolvere il ritardo tra i comandi al volante e la effettiva esecuzione del comando dal nav?

Se non erro tu avevi un ultimo aggiornamento in merito

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
X