Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buongiorno,sapreste consigliarmi un formato audio che mi assicuri una ottima qualità del suono ma una dimensione inferiore rispetto ad una song mp3 a 320kps da inserire nela giulietta tramite penna usb?

io ti consiglierei di convertire i formati in variable bitrate VBR , almeno io li faccio e li tengo cosi qualità non da cd ma notevolmente migliore a Bitrate costante...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

perbacco...tutti quelli inferiori a 320 Kbps
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav

questa benedetta interfaccia la cercavo da quando ho comprato la Giulia 6 mesi fa, però mi vengono in mente dei dubbi, ossia la qualità dei video rispodotti come sarà?? e per montarlo bisognerà smontare tutta la parte dell'autoradio? Ho letto nelle discussioni precedenti che avete fatto che poi dovrà essere attivato con un pulsantino esterno, io ho tutta la pulsantiera piena, quindi mi sa che metterò un pulsantino accanto al selettore DNA, però chi è che farà da cavia???:):):)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Chi è disposto a spendere 200€ solo per l'interfaccia ed altrettanti per comprare il materiale utile all'interfaccia(retro camera, ecc.)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate una domanda. Io ho una Giulietta QV del 2010. Ho il RadioNav ed il Blue&Me ma non ho l'entrata AUX...possibile che ancora non esiste un interfaccia per poter avere l'AUX?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

non è possibile mettere l'aux aftermarket, intendo , semplicemente cablando il cavo necessario?? c'è di mezzo del software da modificare??
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

una domanda.. per un utente normale che non ci voglia mettere tv dvd o cose di questo tipo, che utilità ha l'entrata aux? lo chiedo perchè nella mia attuale macchina non l'ho mai usata, credo che con la giulietta sarà la stessa cosa. la presa usb mi sembra sufficientemente utile da garantire con una chiavetta da 16gb, talmente tanta musica da girare in macchina per qualche mese senza ascoltare mai la stessa canzone due volte.
effettivamente ci si potrebbe collegare un lettore mp3 esterno, ma non si avrebbe modo di comandare il salto brano etc..., o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'uscita aux effettivamente nn è comodissima, però se usi un sistema come questo che uso io con questo dispositivo RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH JACK 3.5MM AUX IPHONE 4 4S 5 5S DONGLE | eBay

Ti puoi ascoltare tutta la musica che hai nel cellulare comodamente con il BLUETOOTH e fidati che in questo caso diventa veramente comodissima come cosa, e poi appunto nel caso dell'inserfaccia video, dove l'audio viene catturato dall'aux diventa ancora più comodo, in sostanza è una cosa che chi c'è l'ha sa come sfruttarla al meglio :):) Cosa ben diversa del lettore mp3 che ancora in 6 mesi di auto non ho mai utilizzato, non so neppure se funziona il lettore cd :p
 
X