Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao a tutti,ho anche io una Giulietta e ho fatto installare il navigatore a scomparsa, considerando che ho comprato l'auto a Settembre ,dopo poco tempo il nav ha cominciato a dare segni di pazzia ,infatti più di una volta mi è capitato che dopo aver inserito l'indirizzo e confermato mi si blocca mettendo una schermatina con scritto attendere col punto esclamativo e rimanendo così fino a quando non rimuovo, secondo la procedura, la sd card e la reinserisco. Qualche giorno fà approfittando che il difetto si sia ripresentato nei paraggi dell' officina ci sono andata per farli rendere conto del problema,per il momento hanno spruzzato un liquido sui contatti della card dicendomi che se lo dovesse rifare dovranno fare una specie di resettaggio del nav, mi auguro che sia così perchè sulla mia 147 lo stesso avevo il nav di serie e mi si è rotto 2 volte e la cosa più triste è che ogni volta ho speso una barca di soldi per farlo riparare. Ho letto tutto ciò che riguarda il nav nel vostro forum e mi sembra di aver capito che a nessuno si è presentato questo difetto,se mi fosse sfuggito che qualcuno me lo dica e datemi qualche suggerimento sul da farsi

a me a parte il problema al meccanismo di espulsioneil cd, a livello di sftware è sempre stato impeccabile, proprio ieri ho impostato una rotta e una volta dato l'indirizzo il calcolo è rapidissimo...valuta anche che potresti avere la sd card fatta male e manda in crash il software.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ciao a tutti, sono un felice possessore di una Giulietta da qualche mese. ho sempre desiderato avere il navigatore a scomparsa, su qualsiasi macchina, ma, poiché' ho 18 anni me la sono pagata tutta da solo, non ho avuto i liquidi per metterlo.
ora i chiedo, anche se so già la risposta :) : e' possibile metterlo ora?
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

assolutamente no per motivi tecnici e di cablaggio e perchè può essere ordinato solo su ricambio e dopo aver accertato che quel telaio ne era dotato fin dall'inizio e ovviamente il costo come ricambio tra monitor e din principale stiamo sui 4000 euro.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

assolutamente no per motivi tecnici e di cablaggio e perchè può essere ordinato solo su ricambio e dopo aver accertato che quel telaio ne era dotato fin dall'inizio e ovviamente il costo come ricambio tra monitor e din principale stiamo sui 4000 euro.

Ahahahahah, con lo stesso prezzo ci potrei installare un LED a 52 pollici!!!:grinser005::grinser005:
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ahahahahah, con lo stesso prezzo ci potrei installare un LED a 52 pollici!!!:grinser005::grinser005:

pensa che il mio internet tv LED sony da 47" mi è costato come il din del radionav...pazzesco!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao a tutti devo andare a prendere tra qualche settimana la mia Giulietta 2.0 170cv abbastanza accessoriata e ho messo pure il radio navigatore spreste dirmi se sarà possibile far vedere video musicali o altri tipo di video?
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao a tutti devo andare a prendere tra qualche settimana la mia Giulietta 2.0 170cv abbastanza accessoriata e ho messo pure il radio navigatore spreste dirmi se sarà possibile far vedere video musicali o altri tipo di video?

ciao, no il radionav non permette la visione ne di dvd ne di video di qualsiasi formato.,
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ma il codice dell'attivazione delle mappe qual è..?
Sulla custodia della SD c'è un codice che va oltre le 16 cifre che richiede il Radionav..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ma il codice dell'attivazione delle mappe qual è..?
Sulla custodia della SD c'è un codice che va oltre le 16 cifre che richiede il Radionav..

ma perchè ancora l'hai attivata? io l'ho fatto appena ritirato.
allora no il codice non è quello, quello li è il seriale che serve per far generare il codice di attivazione mappe.
vai qui
http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-FiatEurope-Site/it_IT/-/GBP/View-Promo;pgid=WspEm3f5lG5SR0c9jNDZigZd0000oxG7n3gP;sid=pMu3ScWsGPC_SYijsE3zQc-m82U995ICLnWw2DRP?&SelectedMenuItem=LandingHome&&utm_medium=Web&&Page=AlfaLanding&&utm_source=English&&utm_campaign=Fiat%20-%20Alfa&
ti registri, una volta creato l'account aggiungi il tuo dispositivo inserendo il seriale del nav che lo trovi nelle impostazioni del sistema, dopodichè una volta registrato il radionav inserisci il codice della sd che è quello che trovi nella scatola nonchè quello a cui ti riferivi tu e da li ti crea il codice di attvazione e lo riporti nel sistema.
In questo modo la tua sd card funziona SOLO nel tuo radionav in altro sistema no in quanto cambia il seriale del dispositivo.
cmq per ogni chiarezza nel sito è presente una faq che spiega in dettaglio come attivare le mappe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Grazie Alfista!!! ;)
Avrei dovuto farlo prima, ma ho sempre rimandato tra impegni vari, guasto alla rete internet locale, e auto ammaccata..
L'ho ripresa la settimana scorsa..
 
X