alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa
a me a parte il problema al meccanismo di espulsioneil cd, a livello di sftware è sempre stato impeccabile, proprio ieri ho impostato una rotta e una volta dato l'indirizzo il calcolo è rapidissimo...valuta anche che potresti avere la sd card fatta male e manda in crash il software.
Ciao a tutti,ho anche io una Giulietta e ho fatto installare il navigatore a scomparsa, considerando che ho comprato l'auto a Settembre ,dopo poco tempo il nav ha cominciato a dare segni di pazzia ,infatti più di una volta mi è capitato che dopo aver inserito l'indirizzo e confermato mi si blocca mettendo una schermatina con scritto attendere col punto esclamativo e rimanendo così fino a quando non rimuovo, secondo la procedura, la sd card e la reinserisco. Qualche giorno fà approfittando che il difetto si sia ripresentato nei paraggi dell' officina ci sono andata per farli rendere conto del problema,per il momento hanno spruzzato un liquido sui contatti della card dicendomi che se lo dovesse rifare dovranno fare una specie di resettaggio del nav, mi auguro che sia così perchè sulla mia 147 lo stesso avevo il nav di serie e mi si è rotto 2 volte e la cosa più triste è che ogni volta ho speso una barca di soldi per farlo riparare. Ho letto tutto ciò che riguarda il nav nel vostro forum e mi sembra di aver capito che a nessuno si è presentato questo difetto,se mi fosse sfuggito che qualcuno me lo dica e datemi qualche suggerimento sul da farsi
a me a parte il problema al meccanismo di espulsioneil cd, a livello di sftware è sempre stato impeccabile, proprio ieri ho impostato una rotta e una volta dato l'indirizzo il calcolo è rapidissimo...valuta anche che potresti avere la sd card fatta male e manda in crash il software.