Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'uscita aux effettivamente nn è comodissima, però se usi un sistema come questo che uso io con questo dispositivo RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH JACK 3.5MM AUX IPHONE 4 4S 5 5S DONGLE | eBay

Ti puoi ascoltare tutta la musica che hai nel cellulare comodamente con il BLUETOOTH e fidati che in questo caso diventa veramente comodissima come cosa, e poi appunto nel caso dell'inserfaccia video, dove l'audio viene catturato dall'aux diventa ancora più comodo, in sostanza è una cosa che chi c'è l'ha sa come sfruttarla al meglio :):) Cosa ben diversa del lettore mp3 che ancora in 6 mesi di auto non ho mai utilizzato, non so neppure se funziona il lettore cd :p

bello questo coso.... tu lo hai comprato? funziona bene?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si si comprato un mesetto fa, è ti dirò si sente divinamente, riproduce pure il suono dei video del cellulare :):):) ma la cosa per cui l'ho comprato è per ascoltare gli mp3 del cellulare senza collegare pennette e cavoli vari, e il suono è nitidissimo :):):)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusami ma non riesco a capire a che cosa serva nello specifico, mi puoi fare un esempio, anche terra terra, così i più duri di comprendonio, tipo me, possono capire.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusami ma non riesco a capire a che cosa serva nello specifico, mi puoi fare un esempio, anche terra terra, così i più duri di comprendonio, tipo me, possono capire.

ma intendi il cosino che ho comprato???
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi riferivo alla cattura del video, di cui immagino tu usufruisca solo della parte audio. Da quanto ho capito questo aggeggio lo colleghi all'aux e lui capta lo streaming via bt, mandandolo alla macchina appunto via aux. Ma non sarebbe più comodo usare una chiavetta usb con gli mp3 dentro per fare queste cose?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si si comprato un mesetto fa, è ti dirò si sente divinamente, riproduce pure il suono dei video del cellulare :):):) ma la cosa per cui l'ho comprato è per ascoltare gli mp3 del cellulare senza collegare pennette e cavoli vari, e il suono è nitidissimo :):):)

piccola domanda... come si comporta il cellulare quando è collegato al Bluetooth dell'auto e ti arriva una chiamata oppure la effettui tu?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

piccola domanda... come si comporta il cellulare quando è collegato al Bluetooth dell'auto e ti arriva una chiamata oppure la effettui tu?

Purtroppo si comporta male, ossia è come se si rincoglionisce tutto il sistema, parte la chiamata ma non si sente nulla, ne per chi riceve ne per chi chiama, è una piccola pecca di questo sistema purtroppo :(
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Purtroppo si comporta male, ossia è come se si rincoglionisce tutto il sistema, parte la chiamata ma non si sente nulla, ne per chi riceve ne per chi chiama, è una piccola pecca di questo sistema purtroppo :(

mmmm male... molto male... questo significa che dovrei collegarlo e scollegarlo via bluetooth ogni qualvolta voglio ascoltare la musica dal cellulare e che, durante l'ascolto, avrei comunque il rischio di non poter rispondere immediatamente a una chiamata.... peccato...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav

questa benedetta interfaccia la cercavo da quando ho comprato la Giulia 6 mesi fa, però mi vengono in mente dei dubbi, ossia la qualità dei video rispodotti come sarà?? e per montarlo bisognerà smontare tutta la parte dell'autoradio? Ho letto nelle discussioni precedenti che avete fatto che poi dovrà essere attivato con un pulsantino esterno, io ho tutta la pulsantiera piena, quindi mi sa che metterò un pulsantino accanto al selettore DNA, però chi è che farà da cavia???:):):)

A me piacerebbe la possibilità di vedere i video però che prezzo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Allora, ripropongo un vecchio dubbio affrontato un po di pagine indietro, premetto di aver fatto un po di test ma il risultato non cambia ossia:
scheda SDHC Mp3 32gb, il primo problema è, inserendo vari album nella scheda non me ne legge più di 73 album ( e il navigatore li elenca) oltretutto non mi legge gli Mp3 direttamente inseriti nella Root della scheda, ma con Poli abbiamo chiarito che si tratta della versione di software probabilmente da aggiornare e sto tartasando i concessionari Alfa per far si che qualcuno sappia qualcosa. Secondo problema, ho pensato bene "inganno il navigatore, anziché mettere tutti gli album di un artista, creo una cartella e ci metto dentro tutte le canzoni rinominate in solo titolo (ho un programma che me lo fa)" cosi ho fatto ho creato la cartella AC/DC e ci ho sbattuto dentro tutte le loro traccia ovviamente senza duplicarle risultato, siamo sotto le 999 canzoni :D ma.... e c'è sempre un ma.... cosi facendo arrivo a 12 album visualizzati sul navigatore, ora la mia domanda, non è che il navigatore o il software abbia un limite di lettura o un qualcosa che impedisca di leggere tot canzoni tot quantità etc etc , perché se è cosi limitativo mi sembra una cavolata. E ci tengo a precisare che ho provato ad espellere la sd con la procedura, formattarla, ricaricare gli mp3 , caricare cartella per cartella, defrag, scandisk etc etc un po di test ma niente
 
X