Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me piacerebbe la possibilità di vedere i video però che prezzo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Considera che ho fatto un paio di calcoli tra l'interfaccia 340 € un digitale terreste che legge anche le sd di qualità decente 120€ il montaggio dell'elettrauto 150/200€ se ne vanno circa 650€ io per un puro sfizio me lo passerei pure sto piacere, ma la cosa che mi blocca da iniziare i lavori è la qualità dei video che si vedrebbero nel display di serie, ho mandato un messaggio al venditore, chiedendoli se ha dei video o foto dimostrativi, e la risposta è stata che ha molte richieste di questo tipo e che appena potrà me li manderà, intanto vedo che su ebay le persone che osservano questa interfaccia sono tante, ma ancora nessuno ha avuto il coraggio di comprarla... quindi mi tocca ancora aspettare qualcuno che faccia da cavia per pirmo, disposto a buttare un pò di euriiiiiiiiiiiii
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Restiamo in attesa allora di qualche recensione.
Magari vedendo poi un video dimostrativo ci convinciamo a prenderlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sulla mia Giuly QV c'è il Radionav con il Blue&Me la vettura e del luglio 2011 il soft è ancora quello originale, qualche giorno fa ho letto
della funzione privacy che se non erro toglie la rubrica dal monitor del Nav e la mostra solo sul display, io ho il manuale del Nav separato da quello del Blue&Me,
ho trovate in rete il manuale complessivo Giulietta Blue&Me con Radionav e sulla pag.45 ho visto che c'è la funzione Gestione privacy sono 4 i tondini da selezionare, sul mio apparecchio le possibilità sono solo 3 manca la prima. Per avere anche questa funzione a quale aggiornamento devo caricare?



45.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sulla questione del radionav ho visto che c'è parecchia confusione nei manuali, in quanto alcune funzioni sono viasualizzate sul dispaly del quadro strumenti, altre su dispaly del radionavigatore., comunque dopo che vado a prendere la macchina faccio questa prova e vediamo che cosa esce a me
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao a tutti.. rileggendo i vecchi post indietro, mi sa che sto anche facendo confusione, si parlava di codice sblocco del Radionav in caso di scollegamento della batteria, sono corso a controllare in macchina il libretto di uso e manutenzione e riporta solo scritto "la radio è dotata di un sistema di antifurto per garantirne solo il funzionamento sulla vettura installata" non scritto esattamente cosi ma datemelo per buona, ma di tesserine e codici non ne ho trovati nel portadocumenti nemmeno nella seconda chiave con telecomando
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Kyto io ho una tesserina per il nav.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ragazzi qualcuno ha deciso di togliere o smontare il navigatore e lo vende? o conosce qualcuno che lo vende?
vorrei montarlo, comprarlo nuovo costa troppo...
il mio sogno sarebbe montare uconnect ma nn credo sia ancora compatibile...quindi...
se ci fosse la possibilita...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Eheheh polinesianooooooooo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Vai nel thread "Radionav originale Giulietta-Guida montaggio"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X