Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Le 2 freccette alla sinistra dello schermo. Se scolleghi il cavo funzioneranno solo quelle mentre il tasto alla destra verrà disabilitato. Quando poi ricollegherai il cavo tutto funzionerà come prima

Quelli a sinistra del display del radionav, per regolarne l'inclinazione

Qualcuno ha già provato con del grasso spry sui vari ingranaggi?? Io pensavo di procedere cosi e vedere cosa succede....anche perchè male non farà sicuramente....abbiamo materiale su come si smonta la griglia superiore?

- Informazione Pubblicitaria -

Col grasso spray non risolvi nulla(gia provato personalmente), per togliere la mostrina devi solo pregare che non ti si rompa piu di un gancetto, io alla fine dopo averla rimossa piu volte ne ho comprata una nuova perché ormai avevo rotto quasi tutti i gancetti...sono fragilissimi, non esiste una corretta procedura per rimuovere senza romperne nemmeno uno...

Eppure ci sarà un modo per sistemarlo... L'idea di lasciarlo sempre aperto può essere buona ma ho paura che con i raggi del sole si possa rovinare... Ma c'è un modo per non far accendere la radio quando si accende la macchina in automatico??

Eppure ci sarà un modo per sistemarlo... L'idea di lasciarlo sempre aperto può essere buona ma ho paura che con i raggi del sole si possa rovinare... Ma c'è un modo per non far accendere la radio quando si accende la macchina in automatico??
passi il sistema multimediale su AUX

Ragazzi ho una buona notizia mi sono messo ho smontato la plancia del navigatore è ho sistemato il fastidiosissimo bloccaggio in fase di apertura e chiusura del navigatore.
Adesso funziona in piena fluidità.
Sono soddisfatto!!!

Spiega come hai fatto per favore... ho un amico che ha il tuo stesso problema

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Avrà rimesso in sede un cavo che risiede alla sinistra del nav, io l'ho fatto pure ma dopo un po' di tempo si torna punto e a capo
Infatti stavo pensando di fare quella modifica che è stata consigliata qualche pag prima

X