Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io semplicemente voglio questo: che all'accensione dell'auto lo schermo del radionav resti abbassato e che sia io in grado di aprirlo tramite pulsante a mio piacimento,ma all'accensione deve stare giù!

no penso che da chiuso debba tenere premuto fino alla completa apertura e stessa cosa per la chiusura...

Ragazzi vedo con piacere che la mia modifica riscuote successo, sono felice do avervi potuto aiutare, anche perché ci ho armeggiato per piu di un anno con quel maledetto radionavigatore, e so quanto cavolo puo esse fastidioso vederlo impuntarsi, andare a scatti e sentirlo rumoreggiare....detto questo provateci e fatemi sapere :)

- Informazione Pubblicitaria -

Mi spieghi solo se per aprirlo/chiuderlo le freccette vanno tenute premute fino alla completa apertura o basta premerlo una volta e lui sale

Se premi brevemente ti replica il tilt di default. Se tieni premuto a lungo apre e chiude completamente.

Funziona esattamente così.

io semplicemente voglio questo: che all'accensione dell'auto lo schermo del radionav resti abbassato e che sia io in grado di aprirlo tramite pulsante a mio piacimento,ma all'accensione deve stare giù!

Ma quando giri la chiave lo schermo si alza sempre comunque....io e' questo che non voglio!

Dove l'hai letto?

Non si alza un beato bigolo! :lol2:

il mio si alza sempre :rolleyes:

Tralasciando facili doppi sensi,ma veramente!!

Allora e' scassato!!

Chissà cosa hai staccato fede... il tuo avrà la pompetta come quello di silvio... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Scusate, sto leggendo un po di pagine, praticamente staccando quella spinetta si ottiene un movimento manuale, dello schermo giusto, inoltre se si ripristina la spinetta si ripristinano tutte le configurazioni originali, ma i tasti tilt cosa sono???

X