Alfa giulietta - info navigatore

Re: Problema radionav

Salve a tutti ragazzi, in questi giorni ho acquistato una giulietta del 2011 usata, meccanica ed il resto tutto funzionante, però volendo provare ad usare il navigatore ho notato che ogni volta che provo ad usarlo mi dice che non ho satelliti e di conseguenza non posso utilizzarlo.. infatti, nella mappa mi segnala sempre che mi trovo in francia (l'auto è stata importata da una concessionaria proprio dalla francia). Non so cosa fare, ne so se sia un problema grave..se potete darmi qualche informazione in merito, se sapete qualcosa a riguardo ne sarei molto lieto..a giorni però per sicurezza la dovrei portare dall'elettrauto, sperando non sia nulla di grave..:confused:

Cavo antenna rotto ???
 
Ragazzi posso fare una domanda ?
Ma nel radio navigatore a scomparsa è possibile , in qualche modo , cambiare l'immagine appena si accende ?
Nel senso quando appare il logo Alfa , sostituirlo con uno personalizzato.
Grazieeeeeeeeee :)
 
Ciao alfisti del club volevo chiedere come faccio a trasformare il mio radio nav originale in lettore dvd tv e telecamera posteriore?
 
C è una sezione apposta dove parla dell interfaccia video... qui si parla di radionavigatore e i suoi problemi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti chiedo consiglio e aiuto (a pagamento)

ho trovato questo
NAVIGATORE-ALFA ROMEO GIULIETTA | eBay

forse è la volta buona , che riesco a togliermi questo sfizio di avere il nav....
ho solo un piccolo problema...IL MONTAGGIO!!!

so che c'è una bellissima guida, ma io sono davvero imbranato e ho paura di fare danni, chiedo quindi a voi se c'è qualcuno in zona Milano o eventualmente Lodi che me lo possa montare, aggiornare con leonardo etc etc ....ovviamente pagando...

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ho una Giulietta con radio nav che mi sta dando un problema non mi funziona il correttore volume velocità nonostante sua attivato dal menu a qualcuno è capitato? ???
 
X