Ok grazie anche se trovo inammissibile una cosa del genere su un apparato che costa 2000 euro nuovo! Ma non è proprio possibile un'interfaccia esterna? Io non ho provato ancora a smontare per controllare
Per equalizzatore grafico intendi il discorso Pop Rock Jazz etc etc... io personalmemte il Radionav ce l ho dall origine, qualità audio, sia per radio che per cd che per Sd buonissima, oltre al fatto che la navigazione per me era favolosa e piacevole, durante la marcia con CD inserito ascoltavo la musica e al momento dell indicazione si attenuava la musica (non si arrestava) e mi dava le informazioni come la Signorina di Google Mapsn, nitida, precisa e veloce il giusto, come fosse una persona, ho messo il B&M perche volevo la USB in modo da non usare piu supporti CD dato il discorso degli aggiornamenti MP3, cosi mi sono armato e con 200 euro (da listino in concessionaria erano 450 euro) mi sono montato il B&M perfettamente come fosse originalen, ebbene delusione per il peggioramento abissale della Navigazione, ritorno al tomtom (come detto prima) la qualità audio della Penna USB va e viene, non ne capisco il perchè, per quanto riguarda le telefonate invece ottima ricezione e conversazione, quindi il sunto, chi ha avuto il B&M fin dalla nascita, non puo capire perfettamente la sensazione di "navigazione" piacevole persa del tutto.A questo punto il vero problema è il Blue&Me, associato al Radionav...
Per un paio d'anni ho avuto la radio di serie e vi posso garantire che il tutto si sentiva nitido e pulito, e mi riferisco agli mp3 ed alle telefonate in bluetooth...
Mettendo il radionav, per la parte RADIO e CD, non ho notato peggioramenti, ma solo differenze visto che non è possibile avere l'equalizzatore grafico (che sulla radio di base c'era). Ma quando ho fatto partire gli mp3 e le chiamate... CIAO!!
E' palese che i due non comunichino perfettamente e che il risultato è veramente deludente.
Non è possibile che un utente debba fare delle "furbate" per aggirare il problema (il sottoscritto abbassa i dB degli mp3) e ascoltare cosi in maniera DECENTE la musica da USB.
A me il radionav piace, per un fattore estetico e di compatibilità con la vettura essendo un prodotto originale...
Io l'ho preso aftermarket, ma mai e poi mai avrei speso 1800€ x una roba simile.
Vorrei sapere se chi ha di fabbrica sia il blue&me che il Radionav, ha questi problemi..
A questo punto il vero problema è il Blue&Me, associato al Radionav...
Per un paio d'anni ho avuto la radio di serie e vi posso garantire che il tutto si sentiva nitido e pulito, e mi riferisco agli mp3 ed alle telefonate in bluetooth...
Mettendo il radionav, per la parte RADIO e CD, non ho notato peggioramenti, ma solo differenze visto che non è possibile avere l'equalizzatore grafico (che sulla radio di base c'era). Ma quando ho fatto partire gli mp3 e le chiamate... CIAO!!
E' palese che i due non comunichino perfettamente e che il risultato è veramente deludente.
Non è possibile che un utente debba fare delle "furbate" per aggirare il problema (il sottoscritto abbassa i dB degli mp3) e ascoltare cosi in maniera DECENTE la musica da USB.
A me il radionav piace, per un fattore estetico e di compatibilità con la vettura essendo un prodotto originale...
Io l'ho preso aftermarket, ma mai e poi mai avrei speso 1800€ x una roba simile.
Vorrei sapere se chi ha di fabbrica sia il blue&me che il Radionav, ha questi problemi..