Si ma è stranissima questa cosa. Io ho montato il radionav aftermarket e non capisco perchè associando il b&m ci debba essere un peggioramento nel comparto audio della navigazione... Onestamente mi dà molto fastidio non avere il b&m per la porta usb ma a questo prezzo mi sa che non lo monteró mai.
Ps. Donovan quello della giulietta ce l'ha l'equalizzatore
Devi montare il B&M aftermarket? non capisco... se devi montarlo prossimamente, riesci a fare un video dove si sente la voce della navigazione, cosi possiamo dimostrare le differenze...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Riconvertite con mp3 gain ed ho risolto il problema. Si sentono più piano ma almeno adesso non vanno più in distorsione! Sei il mio salvatore perchè avevo già messo tutto in vendita su subito
La soluzione ancora più "giusta" sarebbe la conversione con normalizzazione di volume, io ho risolto cosi, su alcune tracce, portando ad un livello uguale per tutte le canzoni, il problema però più evidente è l' origine: mi spiego meglio
se hai un MP3 a valore 100 di bitrate, riconvertirlo a 200 non fai assolutamente nulla se non aumentare il volume della traccia perché il picco era di 100 e più di quello non va, quindi la qualità è invariata... io consiglio sempre un variable bitrate (VBR anziché CBR) cosi che la traccia MP3 si autoadegua perdendo di pochissimo la sua qualità.