Alfa giulietta - info navigatore

Ragazzi una domanda sul radio navigatore: ogni volta che girate il quadro il radionav si apre subito o a volte si apre dopo un secondo o tre o addirittura 10?
Subito.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Perché il mio a volte si apre dopo alcuni secondi e a volte dopo 10 secondi se non 15?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Succede quando il sw interno va in reset.

Di solito è dovuto a qualche problema sulla linea can che il Radionav risolve in automatico.

- Informazione Pubblicitaria -
Una volta dopo il tagliando normale il meccanico fece l'azzeramento dei km per il prossimo e in automatico si esclude il radionav dalla linea can, unica soluzione per farlo funzionare dopo vari tentativi con la diagnosi quelli di staccare un polo della batteria. Però da quel giorno a volte tengo ritardi di apertura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio dipende... noto che c è in funzione una ventolina, se apro la macchina e la ventolina gira, giro il quadro e il monitor si apre, se invece non c è il monitor si apre con un lieve ritardo, come se si stesse avviando da 0, cmq 15 secondi sono troppi, il massimo che ho contato all apertura del monitor sono 3 secondi , l avvio del sistema un po di più....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si anche a me capita qualche volta, ma molto raramente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Idem come Nino!

X