Alfa giulietta - info navigatore

Ok trovato, lo scrivo qui caso mai qualcuno si trovasse nelle mie condizioni.
Per richiedere il codice di attivazione della SD card basta chiamare il numero 800 781145.
Vi chiederanno nome, cognome, mail e numero di serie di 11 cifre ricavabile dal menu "configurazioni, gestione sd card" del navigatore.
Eh se non ci fosse il Poli...Una certezza vero??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Tutto scritto centinaia di volte.

1) tasto invio per 10 secondi.
2) il codice viene inviato via mail da NavTeq fornendo codice mappa e mastercode.
Se lo hai perso.

Quale sarebbe il tasto invio?
A me qualche volta anche si è bloccato ed i tasti non funzionavano (soprattutto d'estate) e lo resettavo tenendo premuto esc

Siccome nn ho risolto con il movimento basculante del navigatore..ovvero si blocca sempre e' possibile farlo rimanere in posizione aperta..sempre?

- Informazione Pubblicitaria -
Siccome nn ho risolto con il movimento basculante del navigatore..ovvero si blocca sempre e' possibile farlo rimanere in posizione aperta..sempre?

cercando nell' argomento' c'è la spiegazione, non mi ricordo dove , usa la ricerca avanzata

Scusate ma per la 2010 esiste la versione che possiede porta aux e usb vicino al manettino dna? Voglio sottolineare che non intendo quello della my2014

Boh però non credo neanche artigianale visto c é quel piccolo vano e dentro addirittura il tappetino in gomma

Visualizza allegato 121464
Sinceramente é la prima che vedo questa mostrina

E' quella della versione GPL pre u-connect, il tipo ha usato il buco dove sta il selettore benzina / GPL e ci ha inserito la porta USB / Aux.

immagini.alvolante.it_sites_default_files_styles_editor_1_coloc9bc0c6bad96707e0f30533584cab2d2.jpg

Codice del pezzo 156099037

:cool:

X