Alfa giulietta - info navigatore

20€ mostrina 10€ la presetta usb .tappetino é lo stesso il fondo del vano é identico
 
a me piace questa soluzione....sicuramente più comoda del cassettino,almeno per me :)
 
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo, 218 pagine sono tante, io ho una 1.4
170 cv nov.2011 con radio nav, funziona tutto bene, non mi posso lamentare, unica cosa i tasti sul volante sono poco sensibili, ci devo mettere il doppio della pressione rispetto alla punto di mia moglie, comunque non è il problema che mi affligge adesso, come appena le temperature si sono alzate ,il meccanismo della chiusura display radio nav non funziona + correttamente, spesso si blocca... ho letto da qualche parte che il problema è la plastica circostante dove ci sono le prese d'aria, come si smonta, cosa bisogna comprare?
Aiutatemi.....
 
Enviado desde mi XT1032 mediante Tapatalk
 
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo, 218 pagine sono tante, io ho una 1.4
170 cv nov.2011 con radio nav, funziona tutto bene, non mi posso lamentare, unica cosa i tasti sul volante sono poco sensibili, ci devo mettere il doppio della pressione rispetto alla punto di mia moglie, comunque non è il problema che mi affligge adesso, come appena le temperature si sono alzate ,il meccanismo della chiusura display radio nav non funziona + correttamente, spesso si blocca... ho letto da qualche parte che il problema è la plastica circostante dove ci sono le prese d'aria, come si smonta, cosa bisogna comprare?
Aiutatemi.....
Per i pulsanti devi cambiarli con quelli della versione my14, sono molto più precisi e sensibili.
 
  • Like
Reactions: VURT
ok grazie....
Per rimuovere il coperchio di plastica di fianco al radio nav nessuno mi da' una dritta...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie....
Per rimuovere il coperchio di plastica di fianco al radio nav nessuno mi da' una dritta...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sezione Guida fai da te ci sonobdue argomenti :
Montaggio radionav
Scricchiolio plastiche display rafionav e cornice delle griglie attorno.
Buona Lettura.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk