Alfa giulietta - info navigatore

Con l'invio per 10 secondi?

Quando parlate di "INVIo" intendete la rotella di destra no? quella che utilizzate per la selezione delle lettere alfanumeriche per la composizione dei nomi, vero?

Per il reset é "esc" adesso non sò se max60 effettivamente intendesse quest ultimo

Re: Info funzionalità navigatore

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si attiva la mappa del radio navigatore che mi hanno sostituto

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Info funzionalità navigatore

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si attiva la mappa del radio navigatore che mi hanno sostituto
Ciao, se leggi il manuale hai tutto riportato, stare a spiegare è abbastanza lungo... in sintesi
- prelevi il codice de navi
- codice riportato confezione mappe
- sito dove scarichi gli aggiornamenti
- registrazione dispositivo e mappe
- ti GENERANO un codiche che devi inserirlo nel radionav

Versione piu semplice, telefona al numero verde, mi pare qualche post indietro o in un altro thread ci sia chi ha gia avuto questi problemi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi un dubbio visto che devo installare il connettore usb/aux originale della my2010 ma quest ultimo ha i simboli centrali retroilluminati giusto?

Sì .qualcuno può pensare potevo metter quella della my2014 siceramente trovo utile il piccolo vano dove riporre il telecomando del cancello

X