Alfa giulietta - info navigatore

sono negato. .....non riesco a vedere da nessuna parte dove fare leva per alzare il coperchio adiacente al display. ..

Allegati

• 20150509_085834.jpg
    20150509_085834.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 249
sono negato. .....non riesco a vedere da nessuna parte dove fare leva per alzare il coperchio adiacente al display. ..
Mai hai le leve scalzatrici della Usag apposta per sollevare/aprire parti in plastica?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio......praticamente inserisco "4 unghie" mano dx +" 4 mano sx" nella fessura lato posteriore e tiro su' ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio......praticamente inserisco "4 unghie" mano dx +" 4 mano sx" nella fessura lato posteriore e tiro su' ?

Non ti capisco..Se non vuoi rovinare la cornice devo usare queste leve.uploadfromtaptalk1461612218234.jpgUtilizzando le leve sui lati le introduci e sollevi delicatamente.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Le ho visto dal meccanico, le ha usate per smontare le paratie di plastiche nel baule posteriore, sopra gli ammortizzatori, quindi agisco sui lati dx e sx....
Grazie mille..

Ho soffiato per bene con il compressore e messo il grasso liquido negli ingranaggi di apertura display radiosa, adesso funziona bene.....PS. n° 3 gangetti rotti, però si è chiuso bene il coperchio.

Ma la porta usb nel cassettino collegata al radionav, si può usare anche per ricaricare un cellulare?

X