Alfa giulietta - info navigatore

Ciao Quadrifoglio red,

a me pare ovvio che la tua SD ha per qualche ragione perso dei dati e risulta ora inutilizzabile. Il tuo problema si risolverebbe facilmente se tu ti fossi fatto una copia di backup della SD, il codice che hai te la farebbe funzionare.
Oppure se conosci qualche anima pia che ha una SD con la stessa versione di cartografia della tua (solo quella annata si sblocca col codice che tu hai) ti fai una copia e sei a posto.
Il discorso che fai tu sulla garanzia sarebbe anche valido ma a giudicare dalla copertina che hai postato quella SD pare ormai fuori garanzia quindi Here non te la cambia gratis...

Purtroppo non ho mai pensato fosse necessario farsi una copia di backup. Ad ogni modo la SD mettendola nel pc la legge benissimo. Per scrupolo sono andato a comprare una nuova SD in negozio. Sono andato a casa. ci ho messo una decina di mp3 dentro e sono sceso in macchina.
Niente: SD danneggiata.

Ora, o è rotto il lettore di SD del nuovo navigatore (il che spiegherebbe tutto) oppure c'è qualche "formattazione" particolare che va fatta alla SD. Oppure ancora, legge solo le SD con dentro le mappe.

Idee?

Grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
Ti posso dire che non tutte le sd vengono lette dal navi innanzitutto che sia una SDHC prendi una microsd sandisk con adattatore se non funziona é il modulo

Allegati

• 2016-06-10-18-36-22--1979280740.jpg
    2016-06-10-18-36-22--1979280740.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 133
Confermo SDHC, formattazione FAT32, prova cosi, se nemmeno cosi funziona allora ha ragione poli rotto il modulo lettura SD.

Scusatemi ma se la SD ORIGINALE della mappa prima gli funzionava ed improvvisamente ha smesso, mi spiegate che c'entra la formattazione e/o il tipo di SD?

ragazzi sono nuovo su questo forum, scusate non capisco molto, ho appena comprato una sd card per il navigatore della mia giulietta, la lingua è in inglese, come faccio a cambiarla?

Non sai che cos é un aggiornamento firmware?

X