Dovrebbe essere il cavo a destra del display crea problemi e tocca alla base della sede del radionav e impedisce il regolare movimento.il motorino ha tipo una frizione se il movimento trova difficoltá si blocca o comunque funziona male con tremolio se invece togli il connettore che t ho detto e l azioni manualmente dai pulsani a sinistra non dovrebbe farlo
Salve a tutti,
ho un problema con la SD del navigatore della giulietta.
Ho una My2010. Tutto ad un tratto, senza alcun preavviso, mi ha abbandonato l'intero impianto multimediale (si accendeva e spegneva all'infinito facendo andare su e giù il monitor, all'infinito).
Portata in assistenza mi hanno sostituito l'intero blocco con uno nuovo.
Ovviamente le mappe contenute nella SD della Navteq era associate al vecchio navigatore pertanto con il call center della navteq (nel frattempo divenuta HERE) mi sono fatto spostare il seriale della SD dal vecchio navigatore al nuovo.
Il problema è che ora inserendo la SD nel nuovo navigatore mi dice SD Sconosciuta. Ho provato a disinserirla e reinserirla ma niente. Sempre stesso messaggio "SD Sconosciuta".
Sottolineo, prima che mi venga chiesto, che la SD è originale e che sono in possesso di qualsiasi codice (sia seriale della SD che seriale del navigatore).
Ciao Polinesiano e grazie della risposta.
Perdonami se ti contraddico ma stamattina chiamando il numero verde NAVTEQ mi hanno detto che non c'era nessun problema.
Cioè se cambio il navigatore bisogna contattare loro e con i due seriali dei navigatori (quello sostituito e quello nuovo) ed il seriale della SD, loro disocciano la SD dal navigatore vecchio e la associano al nuovo.
Tant'è che mi ha dato il nuovo seriale da utilizzare per attivare la sd sul nuovo navigatore.
Il problema non è il codice di attivazione ma proprio che non riesco ad inserirlo in quando mettendo la SD nel navigatore mi dice "SD Sconosciuta.. impossibile leggerla.. bla bla".