Alfa giulietta - info navigatore

Quindi diciamo che il problema è proprio la SD.
Il servizio clienti mi ha risposto una email da denuncia:

"Provi dal concessionario che le ha venduto l'auto. Noi non siamo il servizio garanzie Alfa Romeo. Lei se vuole la mappa può acquistarla dal sito."

Perchè?

In effetti loro che c'entrano con il Radionav?

Ho chiamato il servizio clienti NAVTEQ. Per me loro c'entrano perchè, come detto loro: Alfa Romeo è responsabile del navigatore. Loro sono responsabili della SD. Se non funziona la SD come pretendono che sia colpa di Alfa Romeo? Secondo me dovrebbero sostituirla.. dici che è sbagliato?

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma in ogni caso mi sfugge la tua logica sull'obbligo di sostituzione della SD da parte di navteq

Si ma in ogni caso mi sfugge la tua logica sull'obbligo di sostituzione della SD da parte di navteq

Scusami ma se tu compri una cosa. Funziona. Poi smette tutto ad un tratto di funzionare. Non ti incavoli con il produttore. E cosa fai? non compri più da quel fornitore ok. Ma nel nostro caso, che siamo obbligati a comprare le loro mappe, mi sembrerebbe una truffa.

Allora faccio delle SD che si rompono puntualmente dopo un anno, così ti obbligo a ricomprarle, sennò un navigatore da 2000 euro non lo usi.

Mi sembra assurdo no?

Poi magari sbaglio io.

X