Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Salve a tutti mi presento sono Francesco. ho una domanda: volevo sapere come si fa a far avanzare i minuti della canzone sula chiavetta usb con il nav?? lo fa solo con il cd. è un mio problema o lo fa anche a voi???????? grazie :decoccio:
 
Re: Info funzionalità navigatore

Ho da meno di un mese anch'io una Giulietta QV e sono un po' in difficoltà con il radionavigatore: passi che ogni volta che si accende la macchina, in automatico si si accende pure quello (non mi sembra molto logico), ma non riesco ad evitare che ad ogni avvio si accenda anche la radio (che posso zittire solo col tasto 'mute'). Se sbaglio, dove sbaglio ? In altre parole,si può fare in modo a navigatore acceso di spegnere e accendere la radio a propria discrezione ? Grazie ciao. Stefano.
 
Re: Info funzionalità navigatore

Salve a tutti mi presento sono Francesco. ho una domanda: volevo sapere come si fa a far avanzare i minuti della canzone sula chiavetta usb con il nav?? lo fa solo con il cd. è un mio problema o lo fa anche a voi???????? grazie :decoccio:

paradossalmente i minuti non si possono scorrere....

Ho da meno di un mese anch'io una Giulietta QV e sono un po' in difficoltà con il radionavigatore: passi che ogni volta che si accende la macchina, in automatico si si accende pure quello (non mi sembra molto logico), ma non riesco ad evitare che ad ogni avvio si accenda anche la radio (che posso zittire solo col tasto 'mute'). Se sbaglio, dove sbaglio ? In altre parole,si può fare in modo a navigatore acceso di spegnere e accendere la radio a propria discrezione ? Grazie ciao. Stefano.

ciao stefano e benvenuto questo è un prblema già scritto nelle pagine precedenti, la radio non si può disattivare l'unico modo per ingannarla e di ricordarti di azzerare il volume prima di spegnere la macchina così al successivo riavvio il volume rimane a zero. altro non si può fare.
 
Re: Info funzionalità navigatore

::cop:: si sono persi per così poco... comunque grazie:)

Bhè... anche il fatto di non poter visualizzare la lista delle cartelle/canzoni sul display del navigatore si son persi... Peccato sul serio, sarebbe stato davvero comodo...
Chissà se basterà un aggiornamento per migliorare/introdurre queste cosucce!!
 
Re: Info funzionalità navigatore

Grazie davvero (mi scuso per la ripetizione: avrei dovuto farlo prima, ma adesso mi sono letto tutti i post relativi all'argomento; in realtà pensavo di essere l'unico un po' duro di comprendonio perché mai avrei immaginato di non poter essere io a decidere se ascoltare o meno la radio...). Come sottolineato da Quattroruote e come scritto qui, il radionav non è intuitivo nell'uso, ma è comunque completo. La Giulietta è formidabile e le si perdonano volentieri questi inconvenienti.
 
Re: Info funzionalità navigatore

Scusa se ritorno sull'argomento: ma sono stato contattato a distanza di diversi giorni dal numero verde Alfa a cui mi ero rivolto prima di leggere la tua risposta al mio quesito sull'accensione 'automatica' (purtroppo...) della radio: addirittura mi hanno detto di contattare il capoofficina della mia concessionaria per concordare un appuntamento e lasciare giù l'auto per una mezza giornata perché a loro non risulta che non vi sia la possibilità di svincolare la radio dall'accensione del radionavigatore, ma sospettano un malfunzionamento. Mi hanno dato l'impressione di non sapere che pesci pigliare e di non conoscere per niente il funzionamento dello strumento. Tenuto conto di quanto scritto qui, posso tranquillamente risparmiarmi il disturbo, vero ? Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

esatto risparmiatelo....il fatto di recarti in offcina è solo fumo agli occhi per evitare di dire che non sanno cosa fare.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ciao raga volevo kiedervi se qst radionavigatore legge anke dvd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X