Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ti faccio vedere la foto del cruscotto
Visualizza allegato 76505

Per quanto riguarda lo scarico ovviamente è specifico per il mio motore, era sottointeso, della Remus

scusami ma tu hai il radionav...quindi non capisco quiale sia il problema delle mappe

Per lo scarico ok...avevo capito che volevi mettere quelli originali
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
mi sorge un dubbio: ho preso una giulietta importata (spagnola)con 1400 km e sto aspettando le targhe....se l'attivazione delle mappe non è stata fatta posso chiamare tranquillamente dall' Italia?
sul manuale online ho letto che in spagna il tmc non è disponibile...ma qui funzionerà????
grzie in anticipo per la risposta!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
mi sorge un dubbio: ho preso una giulietta importata (spagnola)con 1400 km e sto aspettando le targhe....se l'attivazione delle mappe non è stata fatta posso chiamare tranquillamente dall' Italia?
sul manuale online ho letto che in spagna il tmc non è disponibile...ma qui funzionerà????
grzie in anticipo per la risposta!!!!

se non è stata fatta certo basta dare il seriale della sd card e il seriale radionav e ti viene generato il codice.
Ora per il tmc sinceramente bisogna vedere se veramente la spagna non supporta il tmc pro come l'italia....devi sapere che in alfa montano 2 tipi di radionav in base al mercato di destinazione della macchina..uno è quello montato anche in italia codice optional 5VZ denominato "radionavigatore a mappe con tmc pro" mentre l'altro è codice optiona 4CU denominato semplicemente "radionavigatore a mappe" (quindi senza modulo tmc)...ora se veramente la spagna non supporta il servizio come in italia sulle versioni spagnole sarà montato il radionav 4CU e non 5VZ
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ho capito...allora sicuramente sarà il 4cu.
grazie mille per la risposta!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ragazzi ne approfitto per una curiosità...ho fatto il car configurator sul sito dell'alfa spagnolo e... ho scoperta una nuova voce nei pack: nuovo radio nav + blue&me (USB+aux)...ne sapete qualcosa?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ragazzi ne approfitto per una curiosità...ho fatto il car configurator sul sito dell'alfa spagnolo e... ho scoperta una nuova voce nei pack: nuovo radio nav + blue&me (USB+aux)...ne sapete qualcosa?

il mercato spagnolo dispone di molti più pack rispetto l'italia, uno è questo un altro per esempio e il pack super sport che praticamente ti monta il pack sport nostro con in più l'assetto ribassato della qv.
Non farti ingannare dalla voce "nuovo radionav"...è sempre lo stesso.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

il mercato spagnolo dispone di molti più pack rispetto l'italia, uno è questo un altro per esempio e il pack super sport che praticamente ti monta il pack sport nostro con in più l'assetto ribassato della qv.
Non farti ingannare dalla voce "nuovo radionav"...è sempre lo stesso.

Breve OT, non capisco perchè le figate sempre all'estero!
Io se ci fosse stato il super sport l'avrei fatto di corsa, non capisco perchè una cosa così non la devono mettere in Italia!
Per il navigatore c'è caso tra un paio di mesi arriveranno le nuove mappe....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Una domanda per Alfista_cc, ma tu hai aggiornato già il navigatore? Lo chiedo a te perchè io e te abbiamo ritirato la macchina a distanza di pochi giorni
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Breve OT, non capisco perchè le figate sempre all'estero!
Io se ci fosse stato il super sport l'avrei fatto di corsa, non capisco perchè una cosa così non la devono mettere in Italia!
Per il navigatore c'è caso tra un paio di mesi arriveranno le nuove mappe....
io il ribassato ce l'ho pappappero! ahahahhah
La navteq ogni 3 mesi rilascia le nuove mappe.

Una domanda per Alfista_cc, ma tu hai aggiornato già il navigatore? Lo chiedo a te perchè io e te abbiamo ritirato la macchina a distanza di pochi giorni

No mai aggiornato. a livello firmware non credo ce qualcosa di nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Quindi che significa che ogni 3 mesi secondo loro devi spendere 100 euro? o vale solo annualmente?
 
X