Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Quindi che significa che ogni 3 mesi secondo loro devi spendere 100 euro? o vale solo annualmente?

quanto 100????????? mica sono craccate ahuahauhauha
sul sito ufficiale navteq dedicato ai prodotti alfa romeo costano 229 euro mentre se le prendi direttamente al magazzino dell'alfa costano 330 euro.
La navteq rilascia gli aggiornamenti mappe ogni 3 mesi ma non solo per i prodotti del gruppo fiat ma per tutti i navigatori garmin e tom tom, nonchè i navigatori delle altre case automobilistiche...quindi paarliamo del buon 90% dei nav in circolazione perchè i restanti sono di teleatlas.....di conseguenza in alfa ogni 3 mesi arrivano le sd card nuove e aggiornano i ricambi e le dotazioni di primo equipaggiamento.
in alfa le denominano ad es. 2011, 2011 v1, 2012 v2 ecc...al momento ci sono mappe 2012
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

comunque ragazzi è cambiato il listino anche in italia... non ho preso più quell'auto e ne ho ordinata una nuova... ora c'è il blu&me con usb e aux, hanno tolto dei pacchetti (premium) e ne hanno messi altri....ecc ecc
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

comunque ragazzi è cambiato il listino anche in italia... non ho preso più quell'auto e ne ho ordinata una nuova... ora c'è il blu&me con usb e aux, hanno tolto dei pacchetti (premium) e ne hanno messi altri....ecc ecc

già si sa da tempo...ci sono discussioni apposite
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Spero vivamente che, avendola ordinata a fine maggio..quindi presumibile consegna fine giugno..non mi arrivi con le mappe già vecchie..
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Spero vivamente che, avendola ordinata a fine maggio..quindi presumibile consegna fine giugno..non mi arrivi con le mappe già vecchie..

no ti dovrebbe arrivare con mappe 2012 in quanto già sono state modificate ai ricambi.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

infatti ad esempio a me quando la ritirai a settembre 2010 mi arrivò con le mappe 2011

Ma hanno una scadenza? mi spiego.......se io nn avessi voglia di spendere 300 euro all anno ma lo aggiorno ogni 2 anni ad esempio (o anche piu) oltre a non avere strade aggiornate(ovvio :) ) perdo la funzione navigatore oppure è infinita e quindi mi ritroverei per 2 o 3 anni le mappe 2012?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ma hanno una scadenza? mi spiego.......se io nn avessi voglia di spendere 300 euro all anno ma lo aggiorno ogni 2 anni ad esempio (o anche piu) oltre a non avere strade aggiornate(ovvio :) ) perdo la funzione navigatore oppure è infinita e quindi mi ritroverei per 2 o 3 anni le mappe 2012?

una volta attivate per quel radionav...la stato delle mappe risulta "illimitato"
puoi anche non aggiornare mai le mappe per tutta al vita della macchina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

una volta attivate per quel radionav...la stato delle mappe risulta "illimitato"
puoi anche non aggiornare mai le mappe per tutta al vita della macchina...

Ok perfetto. anche perchè spendere certe cifre così spesso non è bello :D
 
X