Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buon Giorno A Tutti....Sono Nuovo Del Forum...Ho Letto Un Pò Delle Vostre Precedenti Discussioni E Mi Siete Parsi Molto Preparati :D
Avendo Ritirato Da Poco La Mia Giulietta 1,4 120cv Benzina/Gpl ,Della Quale Sono Rimasto Molto Molto Soddisfatto!!!Volevo Chiedervi 1 Info... Non Mi Escono I Consumi Istantanei Sul Navi In Modalità Trip... Mi Chiedevo Se Devo Attivare O Modificare Qualche Parametro Che Leggendo Il Manuale Non Sono Riuscito A Trovare...Grazieeeeeeeeee :p
Penso sia normale per il modello GPL anche sul tom tom bluandme non escono se hai la GPL.
Controlla sul libretto forse c'e' pure scritto.
Magari con un aggio futuro chissa'.....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dici??....Dovrò Provare A Fare Un Tragitto Esclusivamente A Benzina Allora E Verificare Se Così Mi Dà I Consumi Istantanei...
 
Dici??....Dovrò Provare A Fare Un Tragitto Esclusivamente A Benzina Allora E Verificare Se Così Mi Dà I Consumi Istantanei...

Sulle versioni gpl il trip è dimezzato a livello di funzioni e siccome il radionav legge le info provenienti dal body se nn le leggi sul display rosso nn le vedrai nemmeno sul radionav ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dici??....Dovrò Provare A Fare Un Tragitto Esclusivamente A Benzina Allora E Verificare Se Così Mi Dà I Consumi Istantanei...
Non mi ricordo di preciso ma sono quasi sicuro che su qualche manuale, forse della giulietta forse del radionavigatore (nel mio caso si tratta di quello esterno) ma poco fa differenza dato che mette a display i dati gia presenti nello schermo arancione quello del volante.
Tale info recitava qualcosa tipo:
"ad Eccezzione delle versioni GPL"
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non mi ricordo di preciso ma sono quasi sicuro che su qualche manuale, forse della giulietta forse del radionavigatore (nel mio caso si tratta di quello esterno) ma poco fa differenza dato che mette a display i dati gia presenti nello schermo arancione quello del volante.
Tale info recitava qualcosa tipo:
"ad Eccezzione delle versioni GPL"

Il manuale specifico per la versione GPL dichiara a pag. 22 che il trip del computer di bordo non riporta informazioni su consumo medio, istantaneo e autonomia (quindi anche funzionando a benzina). Restano invece i dati relativi alla distanza percorsa, il tempo trascorso, velocità media.

Si rammenta che usando un combustibile come
il GPL, l’“Autonomia” è molto variabile poiché
dipende, oltre che dalle condizioni di guida
e di manutenzione della vettura, anche dalla
diversa composizione del gas che può variare
non solo stagionalmente ma anche da
rifornitore a rifornitore.
Il GPL infatti è una composizione di gas (Butano
e Propano) che possono essere variamente
miscelati in modo non standardizzato.

Le indicazioni visualizzate sul display del quadro
strumenti relative al Trip Computer ed inerenti
ad “Autonomia”, “Consumo istantaneo”
e “Consumo medio”, non sono disponibili.
Sono disponibili, sia per alimentazione a benzina
sia a GPL, tutte le altre indicazioni: “Distanza
percorsa”, “Velocità media” e “Tempo
percorrenza”.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Graaaaaaaaazie Mille Per Le Info...Stavo Diventando ***** A Cercare Qualche Informazione... :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Oggi smanettando il radionav con annesse istruzioni d'uso ho aggiunto sulla voce "POI" alcuni luoghi tipo ospedali, officine supermercati ecc ecc..... ma sulla mappa vedo solo punti di benzinai... dove mi illustra le altre cose che ho messo? e poi....perchè se schiaccio il pulsante lista quando riproduco musica con la pennetta mi dice lista non disponibile? se voglio sentire la centesima canzone devo schiacciare 100 volte il pulsante "avanti"? le istruzioni sono molto abbreviative:smiley_029:
 
Oggi smanettando il radionav con annesse istruzioni d'uso ho aggiunto sulla voce "POI" alcuni luoghi tipo ospedali, officine supermercati ecc ecc..... ma sulla mappa vedo solo punti di benzinai... dove mi illustra le altre cose che ho messo? e poi....perchè se schiaccio il pulsante lista quando riproduco musica con la pennetta mi dice lista non disponibile? se voglio sentire la centesima canzone devo schiacciare 100 volte il pulsante "avanti"? le istruzioni sono molto abbreviative:smiley_029:

I poi ci sono...la mappe garmin su questo sono precise ma ovviamente parliamo di punti di interesse principali nn il singolo negozietto...
La funzione "lista" e solo per cd radio e cd mp3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

I poi ci sono...la mappe garmin su questo sono precise ma ovviamente parliamo di punti di interesse principali nn il singolo negozietto...
La funzione "lista" e solo per cd radio e cd mp3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si ma io ho un ospedale a 2 km da casa e non me lo indica..... ILLUMINAMI! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X