Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

dentro al "cassettino" insieme al display...voi?

leggendo tra le varie configurazioni possibili in fase di ordinazione, ho visto che se si sceglie di mettere il radionav è incluso anche il sistema hi-fi ad 8 altoparlanti (NO il bose, che è a parte) e la doppia antenna. Ecco perche tutti gli istant nav sono uguali: perche tutti hanno bisogno della doppia antenna. Ecco perche ho notato che le stazioni radio non vengono agganciate bene come prima e la radio è molto traballante.
Chiedevo perché anche io sapevo nel cassettino ma mi hanno detto ke non prende al meglio li dentro...sara vero?io comunque non l'ho ancora comprato...prossimamente lo farò
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Immagino che in fabbrica la monteranno sul tettino perché ha un filo abbastanza lungo.....ma possiamo metterci a smontare mezza macchina per far passare l'antenna???
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si se non sbaglio la montano sul tetto in fabbrica.Noooo...dovremmo smontare mezzo mondo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io l'ho messa in alto avanti la plafoniera anteriore è molto facile farla arrivare li (o meglio parte da li poi si porta il connettore giu) e prende molto bene pero prima di fissarla voglio fare una prova a metterla nella plancia dove c'è la cassa centrale del bose se c'è spazio
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io l'ho messa in alto avanti la plafoniera anteriore è molto facile farla arrivare li (o meglio parte da li poi si porta il connettore giu) e prende molto bene pero prima di fissarla voglio fare una prova a metterla nella plancia dove c'è la cassa centrale del bose se c'è spazio

Ottima idea...il filo l'hai fatto passare nel montante?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

assolutamente no l'ho fatto passa lungo la plancia e infine sotto la guarnizione dello sportello si segue la guarnizione fino al cielo dell'auto e il gioco è fatto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Bella idea! Come ti è venuta? :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

è stato l'uccellino:p
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Comunque per chi monta il Bose quel posto lì è quasi d'obbligo. C'è solo l'alternativa dell'antenna originale... che non sarebbe un'idea folle.Per poco più di 40 euro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Comunque per chi monta il Bose quel posto lì è quasi d'obbligo. C'è solo l'alternativa dell'antenna originale... che non sarebbe un'idea folle.Per poco più di 40 euro...

Devi smontare mezza cappotta però!!!
 
X