Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Devi inserire tra la spinetta ed il connettore un piccolo cacciavite piano.
In pratica c'è una linguetta che le tiene.
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si infatti la linea power rimane a zero!!
No non ho il bose!!
Magister ma che fili devi invertire? Io non ho invertito alcun filo....a parte quelli del b&m che non erano di presa uguale!!

Ora devo solo capire se ho collegato male l'antenna fm....perché l'adattatore che serve per collegare l'antenna sul tettino è di colore verde, mentre sull'istant nav non c'è un connettore verde...ci sono blu (Gps) bianco (???) e beige (???) ora quale dei due sarà per l'antenna fm? Voi dove l'avete collegata?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

antenna fm va sul bianco quello al centro il beige è per chi ha la doppia antenna per i fili da invertire niente di che sul connettore che mi è stato dato è stato invertito l'ordine delle casse
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ah ok allora ho fatto bene!!!! Io sinceramente non ho fatto caso a questi fili se sono invertiti...ho dato per scontato che fossero al loro posto (giustamente)!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

vabbe fai la prova a vede se so invertite casse anteriori con posteriori o destra con sinistra tanto te ne accorgi subito
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Giusto!! Dopo quando torno in macchina lo faccio poi vi faccio sapere!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si si tutto ok...i fili sono allacciati bene!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi state facendo rosicare!!!appena posso devo fare spesa anche io....
Polinesiano e magister avete riscontrato problemi particolari nel montaggio?
P.s. Auguri a tutti di buon natale fatto.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sgath l'ha appena montato, lui è il più bravo.:Joker:

Sono sicuro che te lo spiegherà lui, nel caso contrario io e Magister saremo felici di aiutarti. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sgath l'ha appena montato, lui è il più bravo.:Joker:

Sono sicuro che te lo spiegherà lui, nel caso contrario io e Magister saremo felici di aiutarti. ;)

Che vuol dire "lui è il più bravo..." "...te lo spiegherà lui"?? A chi ti riferisci??
 
X