Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non mi consoli.... :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il mio e' ovattato!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Un altro difettino, mi è capitato 2 volte in 2 anni, è che il NAV non riesce a leggere la SD, estratta e rimessa in sede tutto OK (forse dovevo fare l'estrazione seguendo una procedura, ma non la ricordavo).
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nino, questo capita quando la tiri via senza la procedura.

Tu lo avverti lo scricchiolio?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nino, questo capita quando la tiri via senza la procedura.

Tu lo avverti lo scricchiolio?
Ciao .. nesiano ... (glialtri ti chiamano Poli e dimenticano un pezzo ... l'ho completato io !) :lol::lol::lol:

Intendi dire che l'immagine si inchioda quando ho estratto la SD ? No veramente sono stati 2 episodi distanti tra loro, e nel frattempo il NAV funzionava.

Per lo scricchiolio direi di no, oppure non ci ho fatto caso ... così va a finire che ero bello tranquillo e non sentivo nulla e ... mi accorgo che ce l'ho anch'io .... ve possino caricavve .... :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi è capitato il blocco (non sempre, confermo) quando ho tolto la SD senza procedura.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi è capitato il blocco (non sempre, confermo) quando ho tolto la SD senza procedura.
Piccolo O.T.
Oh Nesiano ... ma nella foto sei proprio tu ?
Vorrei vederti nella vista frontale per confrontare gli addominali !? :p
Sicuramente potrei scommettere che i mie addominali sono più grossi dei tuoi ? ;)
Vedessi di profilo poi ... praticamente un guscio di tartaruga !? 102 kg di vero .... grasso !? :lol2:
Chiuso O.T.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Secondo me, la foto la pubblica come MONITO per quelli che contravvengono al regolamento.

Oltre che per fare lo SBORONE, naturalmente...:grinser005: :lachen001:

D'altrone ne avrà pur ben diritto...chissà quanto cul...ehm...quanto ALLENAMENTO gli sarà costato farsi venire tutti quei muscoloni...

;)

IA
 
X