Alfa giulietta - info navigatore

Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi tutto ok!! L'officina stamattina mi ha sistemato tutto!! Ora funziona tutto come deve!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

allineamento effettuato questa mattina tutto funziona regolarmente non mi resta che finire di sistemare per bene l'antenna gps ed ho finito;
il tempo di mettere insieme foto e descrizione del tutto e avrete la bella vostra guida:D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si a casa ci so arrivato:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È un passo avanti... :lol2:
 
Mappe navigatore

Qulcuno ha provato a mettere le mappe di un'altra giulietta sulla propria? Funziona?
 
Re: Mappe navigatore

Ciao qualcuno sa se sul radionav della giulietta sprovvista del blue&me si può ricavare un ingresso usb o aux ? Altrimenti qualcuno ha una guida x montare il blue&me originale ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A qualcuno è mai capitato che l'immagine del navigatore si "inchioda" ?

Raramente a me accade che l'inquadratura rimanga fissa come una fotografia ... si vede la mappa, si vede l'indicatore della vetttura, così come un fermo immagine. Anche se ti muovi e ti sposti, anche per 1 km, l'immagine non fa una piega, poi smanetto un po', resetto ecc. ed alla successiva riaccensione tutto fila liscio come prima.

Non è il sentore di un guasto imminente ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A qualcuno è mai capitato che l'immagine del navigatore si "inchioda" ?

Raramente a me accade che l'inquadratura rimanga fissa come una fotografia ... si vede la mappa, si vede l'indicatore della vetttura, così come un fermo immagine. Anche se ti muovi e ti sposti, anche per 1 km, l'immagine non fa una piega, poi smanetto un po', resetto ecc. ed alla successiva riaccensione tutto fila liscio come prima.

Non è il sentore di un guasto imminente ?

A me è capitato una sola volta, poi dopo si è sbloccato.
Non è un segno di rottura imminente.
 
X