Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ritorna li e mentre sei li con lui chiama lo spacciatore:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Già fatto, non siamo riusciti a risolvere il problema. Ora li devo mandare indietro il radionav così lo sblocca.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

azz allora mi sa che l'elettrauto dal quale sei andato non era molto capace ed ho usato termini gentili:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Magister a te cosa ti ha fatto? A me sto signore mi ha attivato il radionav con il leonardo ultima versoone,e così ha smesso i km di lampeggiare e si è bloccato
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

cosa ha fatto nello specifico non lo so perche mentre lui operava io chiacchieravo con polinesiano ma comunque alla fine è andato tutto ok
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me non si apriva affatto il NAV, almeno 1 volta su 2, se l'avevo chiuso manualmente prima dello spegnimento dell'auto.
Poi ebbe un problema "non mi parlava più" e in officina mi caricarono la 1.22.01, andò tutto a posto.

Voi che lamentate il ritardo, che versione avete ?
Io non lamento un ritardo nell'apertura...il mio fa proprio fatica ad aprirsi!!!!si apre a scatti!!!!!!!!sembra che ci sia qualcosa nell'ingranaggio che gli impedisca la normale apertura!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Una domanda: quando mettete in Dynamic, la pressione del turbo visualizzata sul display del Radionav, vi si ferma dove c'è l'indicazione 1.5 Bar, o riuscite a riempire anche l'ultimo "spicchietto" che è in azzurro (ammetto di non averla tirata tanto..)
Spero di essere stato chiaro, avete presente la forma della barra indicatrice, no?
Grazie! :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sia la pressione turbina che quella power dell'acceleratore si devono riempire totalmente se non lo fanno hai il mio stesso problema al gommino di fine corsa acceleratore che spero di risolvere a breve
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sia la pressione turbina che quella power dell'acceleratore si devono riempire totalmente se non lo fanno hai il mio stesso problema al gommino di fine corsa acceleratore che spero di risolvere a breve

Ah! Bene! Non ho mai premuto l'acceleratore a fondo corsa!! Proverò! GRAZIE!! :)

La "Power" l'ho fatta riempire tutta, senza molta fatica. Per la Turbina, non ho ancora osato!! (570 Km percorsi...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah beh se la power ti si riempie tutta allora nessun problemi non ti preoccupare, gusto per far capire il mio problema ecco due foto una con il gommino del fine corsa e l'altra senza il gommino:
20130111_125122.jpg20130111_124819.jpg
 
X