Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah beh se la power ti si riempie tutta allora nessun problemi non ti preoccupare, gusto per far capire il mio problema ecco due foto una con il gommino del fine corsa e l'altra senza il gommino:
Visualizza allegato 96125Visualizza allegato 96126

senza moquette sul pianale vai a 110% :lol2:
accorcia la leva del pedale in modo da dargli più corsa, arriverai a 150% .: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

senza moquette sul pianale vai a 110% :lol2:
accorcia la leva del pedale in modo da dargli più corsa, arriverai a 150% .: lol :.

ma guarda l'ho provata in pista stesso rettilineo affrontato sia con il gommino che senza e la differenza si vede soprattutto alle alte velocità dove senza gommino sale di velocità con molta facilità quindi il problema c'è quello che non capisco è perche su altre giulietta anche con il gommino l'acceleratore arrivi a fondo scala mente a me no non vorrei che avessero cambiato anche la gestione dell'acceleratore mentre alle primissime giulietta come la mia (che montava il piattello originale) hanno cambiato solo il piattello
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah beh se la power ti si riempie tutta allora nessun problemi non ti preoccupare, gusto per far capire il mio problema ecco due foto una con il gommino del fine corsa e l'altra senza il gommino:
Visualizza allegato 96125Visualizza allegato 96126

Grazie Mille per le delucidazioni!!
Comunque, la mia "Power" si riempie tutta facilmente e senza accelerare a fondo corsa. (Giulietta di Gennaio 2013 - 13 giorni di vita!)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ti posso chiedere il favore di mettere una foto del piattello del fine corsa acceleratore che è fissato sul pianale? ancora meglio se lo smonti e ci fai una foto basta ruotarlo che si svita
grazie in anticipo
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io non lamento un ritardo nell'apertura...il mio fa proprio fatica ad aprirsi!!!!si apre a scatti!!!!!!!!sembra che ci sia qualcosa nell'ingranaggio che gli impedisca la normale apertura!!!
Nessuno ha un problema simile???l'unico ******* con il monitor che si apre a scatti sono io?????
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Se ancora in garanzia portalo in Alfa che ti lubrificano il meccanismo d'apertura.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ti posso chiedere il favore di mettere una foto del piattello del fine corsa acceleratore che è fissato sul pianale? ancora meglio se lo smonti e ci fai una foto basta ruotarlo che si svita
grazie in anticipo

Oggi prendo la fotocamera Seria e ti faccio la foto. Non lo smonto perchè riconosco di essere INCAPACE! Non vorrei rimanere col piattello in mano! ;)

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ha un problema simile???l'unico ******* con il monitor che si apre a scatti sono io?????

Anche io ho solo notato che, 2 volte su dieci circa, si apre con qualche secondo di ritardo. Ma ho letto che succede anche ad altri e non mi preoccupo!
Probabile sia dovuto al tipo di sorgente attiva al momento dello spegnimento.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sembra identico al mio eppure mi avevano detto che sulle ultime fosse stato modificato e la tua è di gennaio 2013 a questo punto non mi resta che pensare a una diversa gestione dell'acceleratore elettronico boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sembra identico al mio eppure mi avevano detto che sulle ultime fosse stato modificato e la tua è di gennaio 2013 a questo punto non mi resta che pensare a una diversa gestione dell'acceleratore elettronico boh
Che io sappia, c'è stata un unica modifica, per ovviare al pedale che restava incastrato a fondo corsa. E rissale a parecchio tempo fa.
 
X