Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Oggi prendo la fotocamera Seria e ti faccio la foto. Non lo smonto perchè riconosco di essere INCAPACE! Non vorrei rimanere col piattello in mano! ;)

- - - Aggiornato - - -

Anche io ho solo notato che, 2 volte su dieci circa, si apre con qualche secondo di ritardo. Ma ho letto che succede anche ad altri e non mi preoccupo!
Probabile sia dovuto al tipo di sorgente attiva al momento dello spegnimento.

NON È UN RITARDO IL MIO!io ho proprio problemi nel meccanismo di apertura che fatica...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi, una domanda:
Ho letto sul manuale, nella sezione AUTORADIO, che danno il "PASSAPORTO RADIO"
(È il documento che certifica il possesso dell’autoradio.
Sul passaporto radio sono riportati il modello dell’autoradio, il numero di serie ed il codice segreto
)

Per chi, come me, ha scelto il RadioNav., niente Passaporto e codice segreto?
Io non l'ho trovato tra i documenti e Manuali vettura. Voi?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ripropongo anche qui:

Risolto (talaltro per caso) la vibrazione/scricchiolio dello schermo del Radionav e il rumore di sfregamento che faceva in chiusura.


Era la fascetta in plastica alla destra dello schermo che si era sfilata, lasciando il cavo d'alimentazione lasco.


Mi è bastato rimetterla in sede e stringerla.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ripropongo anche qui:

Risolto (talaltro per caso) la vibrazione/scricchiolio dello schermo del Radionav e il rumore di sfregamento che faceva in chiusura.


Era la fascetta in plastica alla destra dello schermo che si era sfilata, lasciando il cavo d'alimentazione lasco.


Mi è bastato rimetterla in sede e stringerla.

sappi che è un "diffetto" un pò comune... te lo dico anche se non ho il radionav.
essendo un pò "ballerino", può farti aprire o chiudere male lo schermo e falti saltare i ganci con le clips della mostrina sul cruscotto, con la conseguenza che dovrai sostituire la mostrina del radionav e relativo diffusore aria... tot inconveniente circa 67 euro...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi, una domanda:
Ho letto sul manuale, nella sezione AUTORADIO, che danno il "PASSAPORTO RADIO"
(È il documento che certifica il possesso dell’autoradio.
Sul passaporto radio sono riportati il modello dell’autoradio, il numero di serie ed il codice segreto
)

Per chi, come me, ha scelto il RadioNav., niente Passaporto e codice segreto?
Io non l'ho trovato tra i documenti e Manuali vettura. Voi?

Nessuno sa rispondermi?...PLEASE!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sappi che è un "diffetto" un pò comune... te lo dico anche se non ho il radionav.
essendo un pò "ballerino", può farti aprire o chiudere male lo schermo e falti saltare i ganci con le clips della mostrina sul cruscotto, con la conseguenza che dovrai sostituire la mostrina del radionav e relativo diffusore aria... tot inconveniente circa 67 euro...

Già capitato. 45 euro il ricambio. :mad:

Nessuno sa rispondermi?...PLEASE!

Senza "passaporto audio" come hai attivato le mappe?
Macchina usata?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Già capitato. 45 euro il ricambio. :mad:



Senza "passaporto audio" come hai attivato le mappe?
Macchina usata?


vabbè il diffusore aria so 16 euro... ahahahah
scusa ma perchè non l'hai fatto in garanzia...?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

perche lui il navigatore lo ha messo dopo quindi ufficialmente al suo numero di telaio non risulta esserci il navigatore come accessorio
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Senza "passaporto audio" come hai attivato le mappe?
Macchina usata?
Macchina Nuova! Il codice lo prendo dal menu del navigatore. Per "passaporto" intendevo qualcosa di cartaceo.
Mi pare che Tu lo abbia messo dopo il navigatore.
Vediamo se mi risponde qualcuno che ha acquistato la vettura col Navigatore montato in fabbrica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nessuno sa rispondermi?...PLEASE!

No, manco io ... auto ordinata con navigatore integrato e nn c'è nulla a riguardo.

Non è che quello che dici tu è riferito semplicemente al fatto che se ti rubano l'autoradio quest'ultimo non puó essere montato su un altra Giulietta?
 
X