Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sono contento!
Sarebbe meglio però che non ci facessero prendere questi spaventi..........

in effetti!!! Uno come può pensare ad un conflitto con la sd card che,di fatto, e parte integrante del sistema grazie ancora ed a presto
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma é un conflitto o un problema di pulizia dei contatti ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma é un conflitto o un problema di pulizia dei contatti ?

Non saprei, io ho estratto la sd e l' ho inserita nuovamente.......ora funziona tutto; certo e' che se non rispondeva elwyto avrei ancora tutto ko !!! MAI sarei arrivato a pensare al conflitto sd ed il rischio era quello di farmi magari spillare qualche 50 eu dal conce per un problema se vogliamo banale......
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma é un conflitto o un problema di pulizia dei contatti ?
Non saprei nemmeno io... Anche io come Belpri ho tolto la sd e l'ho reinserita e tutto è magicamente tornato a funzionare............................
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

da un paio di giorni mi succede una cosa strana: quando spengo la macchina il pannello del navi si chiude, dopodichè esce di nuovo sporgendo di circa un cm. in pratica si riapre lievemente. a qualcuno di voi è successo?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

No mai. Comportamento stranissimo....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È il sistema di protezione del meccanismo di apertura del display.

Hai qualcosa che non funziona.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

adesso non lo fa piu... bo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

no no, meglio! cmq ho notato che spesso l'elettronica fa quello che vuole, ad es. il navigatore a volte non trova satelliti, e devo estrarre la scheda di memoria e poi reinserirla per farlo andare. la solita storia, bella l'elettronica, ma a volte fa quel che vuole