Alfa giulietta - info navigatore

Ho aggiornato il blue and me e sin qui c siamo mi ha fatto scaricare il 5.6 ma la mia versione software resta la 1.22.02 rmn che sono certa non sia l'ultima. Come posso aggiornarla?
 
Ciao, ho da poco una Giulietta MY16 con radionavigatore ed ho notato che anche a navigatore non attivato e senza nessun percorso impostato mi fa un avviso acustico credo ogni volta che passo vicino a presunti autovelox, sapete come si fa a disattivare? Perché è veramente fastidioso....

Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta nel corso delle 229 pagine della discussione, ma ho provato a leggere qua e là ma non mi sembra di aver trovato questa domanda.

Grazie in anticipo a chi mi risponde.
 
Ho aggiornato il blue and me e sin qui c siamo mi ha fatto scaricare il 5.6 ma la mia versione software resta la 1.22.02 rmn che sono certa non sia l'ultima. Come posso aggiornarla?
In officina.
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve ragazzi sn nuovo del forum.. Oggi ho avuto un problema con la mia giulietta 2011... il navigatore non si apre e non si chiude... Praticamente lo devo tirare su cn le mani... A livello di funzionamento display va tutto Bn... Credo sia un problema al motorino... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
 
Salve ragazzi sn nuovo del forum.. Oggi ho avuto un problema con la mia giulietta 2011... il navigatore non si apre e non si chiude... Praticamente lo devo tirare su cn le mani... A livello di funzionamento display va tutto Bn... Credo sia un problema al motorino... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti

Prova a fare un reset tenendo premuto il pulsante Esc fino allo spegnimento
 
o_O ....thread intitolato "Alfa Giulietta - Radio Navigatore" ed ho fatto una domanda sul Radio Navigatore dell'Alfa Giulietta.... Bo! Dove devo scrivere?

Con MY2016 non hai il Radio Navigatore, ma hai Uconnect, quindi cerca nel thread dedicato.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
quindi mi consigli di provare un nuovo allineamento? Cmq alla conclusione dell'allineamento effettuato dava RIUSCITO... non significa nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X