Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nada de nada, ho staccato la batteria stamattina, riattaccata dopo 10 minuti, e apparte le 800 avarie apparse lo schermo rimane sempre nero, mi sa che lunedì mi tocca chiamare in concessionaria

Ciao Goku121, ho il tuo stesso problema sulla mia Giulietta, potresti dirmi com è andata a finire. Schermo nero, si apre il navigatore e non da nessun segnale né la radio né il navigatore. Grazie mille
 
Provate a togliere la sd dal suo vano, dovrebbe ripartire... A me è capitato alcune volte e così è ripartito tutto!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi salve a tutti, se puo esservi utile ho scoperto un modo per far si che il radionavigatore della vostra giulietta rimanga sempre aperto, anche quando si spegne la macchina:
praticamente togliete la mostrina intorno al navigatore(quella dove ci sono le bocchette dell'aria),sulla sinistra comparirà l'ingranaggio che permette l'apertura e chiusura dello schermo; a questo punto dovete staccare lo spinotto collegato proprio sotto al meccanismo con gli ingranaggi, i fili sono di colore verde e bianco, e staccare il suddetto spinottto e facilissimo.Cosa succede staccando lo spinotto?Lo schermo rimarra sempre in posizione aperta, senza piu aprirsi e chiudersi ad ogni accensione, tutto il sistema(radio, telefono, navigatore, trip ecc ecc) continuera a funzionare perfettamente,ed in piu con i pulsanti per regolare l'inclinazione dello schermo sara anche possibile chiudere o aprire lo schermo manualmente.Io l'ho fatto per non avere piu il fastidio dello schermo che si blocca in apertura e chiusura, e perche a lungo andare prima o poi gli ingranaggi cederanno.Vi posto qualche foto dello spinotto e spero di esservi stato utile ciao a tuttiVisualizza allegato 111982Visualizza allegato 111983
Staccato anche io oggi il connettore...non riuscivo più a sopportare lo sbandieramento ad ogni chiusura:mad:
 
Ciao a tutti. Domanda (forse superflua) avere il navi senza cambiare radio e' possibile? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto