Alfa giulietta - info navigatore

tasto esc premuto per 8 secondi
questo fa solo riavviare il radionav, almeno nel mio caso. c'è un altro metodo, una combinazione di tasti, che cancelli impostazioni, preferenze (tipo destinazioni personali, stazioni radio salvate) ecc?
 
  • Like
Reactions: gaetano91
Ciao ragazzi!
conoscete qualcuno che vende il radionav a scomparsa?
sapete se fa interferenza con il bluetooth del Parrot? nel senso a me interessa che funzioni il parrot, se non sento la voce del radionav non mi interessa.. è giusto per avere il display con tutti i dettagli
 
Ciao, ho acquistato una giulietta del 2011 con il navigatore a scomparsa, ma oggi si è spento e riavviato varie volte da solo. Mentre viaggiavo con la radio accesa si spegneva il display e poi si riaccendeva, (senza richiudersi), qualcuno sa cosa potrebbe essere successo?
Grazie
 
Ciao, ho acquistato una giulietta del 2011 con il navigatore a scomparsa, ma oggi si è spento e riavviato varie volte da solo. Mentre viaggiavo con la radio accesa si spegneva il display e poi si riaccendeva, (senza richiudersi), qualcuno sa cosa potrebbe essere successo?
Grazie
Potrebbe essere un contatto nel display.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti se ci sono persone interessate a tenere il navigatore di serie della giulietta uconnet 6.5 e di aggiornarlo e se qualcuno con paypal ho altra carta comprasse l aggiornamento gli interessati caricherebbero tale carta di chi lo usa la carta..cosi x tutti costerebbe come un caffe l aggiornamento navigatore mettendo un link qui x tutti grazie..se e una buona idea
 
  • Like
Reactions: francescop73