Alfa Giulietta - Kit fumatori

Riferimento: Alfa Giulietta - Kit fumatori

confermo, ce l'ho anche io senza averlo chiesto!(a gratis, ovviamente!)
 
Scusate ma alla fine optional o non optional, per chi avesse deciso di NON prendere il navigatore sataliitare integrato, mi sa che il KIT FUMATORI diviene un obbligo! Altrimenti non avremmo nulla per alimentare il nostro navigatore portatile o sbaglio? :fragend008:
 
Scusate ma alla fine optional o non optional, per chi avesse deciso di NON prendere il navigatore sataliitare integrato, mi sa che il KIT FUMATORI diviene un obbligo! Altrimenti non avremmo nulla per alimentare il nostro navigatore portatile o sbaglio? :fragend008:

no! l'alimentazione accendisigari c'è sia con kit fumatori che senza...
 
Scusate ma alla fine optional o non optional, per chi avesse deciso di NON prendere il navigatore sataliitare integrato, mi sa che il KIT FUMATORI diviene un obbligo! Altrimenti non avremmo nulla per alimentare il nostro navigatore portatile o sbaglio? :fragend008:

Con kit fumatori non s'intende la presa accendisigari eh :) ma la parte che premi e diventa incandescente ;-)
 
Ultima modifica:
Io la ho ritirata a novembre, ma non c'era il kit fumatori (che a me non interessa perché in auto non fumo).
 
Ciao io lo ritirata il 5 febbraio e nn c'è nè accendisigari ne tantomeno posacenere anteriore... c'è solo un posacenere posteriore nella console centrale...
 
Ciao io lo ritirata il 5 febbraio e nn c'è nè accendisigari ne tantomeno posacenere anteriore... c'è solo un posacenere posteriore nella console centrale...
evidentemente non ha preso come optional il kit fumatori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io lo ritirata il 5 febbraio e nn c'è nè accendisigari ne tantomeno posacenere anteriore... c'è solo un posacenere posteriore nella console centrale...

Quelli sono optional, non solo nella Giulietta ma in tutte le auto da diverso tempo, ovviamente anche un segnale per non "incitare" la gente a fumare in auto.
Poi sta al concessionario se te lo vuole regalare, cosa che per esempio ha fatto con come, fatica sprecata tanto non fumo, ma piccoli segnali di attenzione al cliente, come i tappetini con il logo.