Alfa Giulietta - Linea Accessori CARBONIO

adk74

Alfista principiante
19 Agosto 2010
74
0
6
35
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Ragazzi ho visto un pò di accessori in carbonio per la piccola avete novità voi per dove prenderli oltre alle conce? Mi interessano gli specchietti e il tappo del gasoli :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Linea Accessori CARBONIO

a me hanno chiesto per le coppette degli specchietti 420€-30% di sconto (in concessionario)
altri punti dove puoi trovare gli accessori sono i carrozzieri "autorizzati" alfa romeo...li pero i costi aumenteranno...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Linea Accessori CARBONIO

e sisi immagino... aftermarket non è uscito ancora nulla vero???
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Linea Accessori CARBONIO

per il momento nn ho ancora visto nulla in giro...
 
C è qualcuno cha ha montato qualche particolare in carbonio originale sulla propria giulietta??mi interessava l'effetto della calandra con barre orizzontali in carbonio
 
Ciao, guardati la mia macchina, ci sono parecchi particolari in carbonio ;) sia interni che soprattutto esterni ;)
 
ciao,
bella complimenti
Senti,ma la calandra hai montato il carbonio originale o hai fatto del wrapping?
Sono d'accordo di fare il tetto nero e magari facevo anche lo scudetto vista la posizione a rischio sassate
Belli anche gli specchietti...
 
ciao,
bella complimenti
Senti,ma la calandra hai montato il carbonio originale o hai fatto del wrapping?
Sono d'accordo di fare il tetto nero e magari facevo anche lo scudetto vista la posizione a rischio sassate
Belli anche gli specchietti...

Ciao, la calandra, come i montanti sono Wrapping, il tetto nero sarebbe il tettino apribile, mentre i specchietti sono vero carbonio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello è il tettuccio!!! cmq grande luck4sss

si,lo sò che è il tetto apribile, non ci siamo capiti...sono d'accordo per fare il mio tetto nero con il wrapping quindi valutavo di modificare qualche altro particolare come la calandra