Alfa Giulietta - Linea Accessori CARBONIO

ciao! io ho una Giulietta nera e avrei un po di cose da chiedervi...
1) sul nero starebbero bene le calotte degli specchietti e la calandra in carbonio? o e' troppo scuro dopo?
2) ho visto che parlavate anche di dam posteriore e anche a me piacerebbe: pero ho un solo scarico io e non penso possa metterlo! come posso fare? perché in realtà la prima cosa che vorrei fare e' mettere i due tubi di scarico "funzionanti", nel senso tipo ragazzon etc... ma per 1.6 non ho trovato nulla!

grazie e buona giornata!
 
ciao! io ho una Giulietta nera e avrei un po di cose da chiedervi...
1) sul nero starebbero bene le calotte degli specchietti e la calandra in carbonio? o e' troppo scuro dopo?
2) ho visto che parlavate anche di dam posteriore e anche a me piacerebbe: pero ho un solo scarico io e non penso possa metterlo! come posso fare? perché in realtà la prima cosa che vorrei fare e' mettere i due tubi di scarico "funzionanti", nel senso tipo ragazzon etc... ma per 1.6 non ho trovato nulla!

grazie e buona giornata!

per come la vedo io i particolari in carbonio rendono solo su colori chiari dove farebbero contrasto...col nero preferisco le calotte satinate....e con lo scarico io penso che qualcosa faranno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi volevo chiedervi, oltre allo store alfa, dove posso trovare gli specchietti in carbonio e lo spoiler posteriore ad un prezzo migliore...


dite che ne valga la pena su di una Qv bianca?