Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

eBay.be: TRANSMETTEUR FM USB SD POUR MP3 MP4 IPOD IPHONE !!!!!!! (objet 180569351725 Fin: 12-oct.-10 13:13:30 CEST) potrebbe essere una soluzione grazie :rolleyes:
e se provassi a cambiare il lettore cd?mi spiego....invece della presa usb,che mi sembra un impresa da mettere in auto,togliere il lettore cd e inserire un lettore di sd card :p.La giulietta QV,se non erro,dovrebbe averlo.secondo me è una soluzione più selplice e più economica......forse:confused::confused::confused:

fabri io ho la QV e ti assicuro che sia la radio che il navigatore è uguale a tutte...forse tu ti confondi con il navigatore...solo il radionav ha lo slot per la sd card oltre che per il cd maè del navigatore non centra nulla con l'allestimento...anche io ho la porta usb avendo il premium plus e quindi il blue&me
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Senbra che sia arrivato a un vicolo cieco...o tengo l'autoradio così con i cd sparsi per l'auto o boh....mi avevano consigliato di cambiare radio.vabbè per il momento aspetterò qualcun altro che proverà a cambiar radio.
Saluti e grazie
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Senbra che sia arrivato a un vicolo cieco...o tengo l'autoradio così con i cd sparsi per l'auto o boh....mi avevano consigliato di cambiare radio.vabbè per il momento aspetterò qualcun altro che proverà a cambiar radio.
Saluti e grazie

mha io come già ti dissi cambiare la radio secondo me non è il caso perchè rovini la linea interna e poi tieni presente che bisognerebbe cambiare la mostrina della plancia che ovviamente è sagomata per la radio/navigatore di serie...
io se fossi in te a questo punto mi farei i cd mp3 così chè porti meno cd possibili in macchina
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Senbra che sia arrivato a un vicolo cieco...o tengo l'autoradio così con i cd sparsi per l'auto o boh....mi avevano consigliato di cambiare radio.vabbè per il momento aspetterò qualcun altro che proverà a cambiar radio.
Saluti e grazie

Ho il tuo medesimo problema avendola ordinato con solo lo spart pack in quanto i sensori (tranne quello di parcheggio non ero interessato) ma ora mi ritrovo senza un presa USB. e che cavolo potevano predisporla per la radio siamo nel 2010!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Ho il tuo medesimo problema avendola ordinato con solo lo spart pack in quanto i sensori (tranne quello di parcheggio non ero interessato) ma ora mi ritrovo senza un presa USB. e che cavolo potevano predisporla per la radio siamo nel 2010!

non lo hanno fatto semplicemente perchè la radio non ha un ingresso usb diretto ma per l'usb si appoggia alla centralina del blue&me
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

non lo hanno fatto semplicemente perchè la radio non ha un ingresso usb diretto ma per l'usb si appoggia alla centralina del blue&me

immaginavo ma se per avere una presa usb devo spendere 450 E mi sembra na follia cmq... amen ci armeremo di cd e porta cd! :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

immaginavo ma se per avere una presa usb devo spendere 450 E mi sembra na follia cmq... amen ci armeremo di cd e porta cd! :)

ma 450 non è solo l'usb è tutto il sistema b&m
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Ma cribbio nessuno riesce a risalire ad un codice o modello o qualsiasi cosa, per conrfrontarlo con i vari modelli Blaupunkt?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

non sto a leggere tutto perchè non ho tempo. vi informo che per il momento se non si ha il b&m non esistono altre forme per collegare altri apparecchi alla radio. a gennaio usciranno autoradio modificate per il nuovo b&m che prevede anche un'uscita aux.
ciao a tutti.
 
X