alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?
fabri io ho la QV e ti assicuro che sia la radio che il navigatore è uguale a tutte...forse tu ti confondi con il navigatore...solo il radionav ha lo slot per la sd card oltre che per il cd maè del navigatore non centra nulla con l'allestimento...anche io ho la porta usb avendo il premium plus e quindi il blue&me
eBay.be: TRANSMETTEUR FM USB SD POUR MP3 MP4 IPOD IPHONE !!!!!!! (objet 180569351725 Fin: 12-oct.-10 13:13:30 CEST) potrebbe essere una soluzione grazie
e se provassi a cambiare il lettore cd?mi spiego....invece della presa usb,che mi sembra un impresa da mettere in auto,togliere il lettore cd e inserire un lettore di sd card .La giulietta QV,se non erro,dovrebbe averlo.secondo me è una soluzione più selplice e più economica......forse
fabri io ho la QV e ti assicuro che sia la radio che il navigatore è uguale a tutte...forse tu ti confondi con il navigatore...solo il radionav ha lo slot per la sd card oltre che per il cd maè del navigatore non centra nulla con l'allestimento...anche io ho la porta usb avendo il premium plus e quindi il blue&me