Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

Ci stavo guardando anch'io!
Sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Purtroppo pero' sull'eper si vedono tante cose strane con non sono in produzione, tipo allestimento exclusive, plancia extraserie...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

Ci stavo guardando anch'io!
Sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Purtroppo pero' sull'eper si vedono tante cose strane con non sono in produzione, tipo allestimento exclusive, plancia extraserie...

bè l'eper ha tutti gli allestimenti per tutti i mercati esteri non solo italiani quindi e normale vedere cose strane per noi italiani...infatti per essere certi e meglio fare la ricerca per dati veicolo in modo da prendere il codice modello per il mercato italiano
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

il piu semplice e aspetare che qualcuno ci fa la photographie del retro di questo autoradio.
Oh ce qualcuno a il modelo della radio.
con i dati trovati nel eper se cerci su google non trovi niente.
 
Presa AUX o USB nell'impianto base?

Ciao a tutti mi presento sono Alberto da Modena. Sono in procinto di acquistare questa meravigliosa auto e avrei una domanda da farvi come da titolo...sapete l'impianto base ha la presa AUX o USB? Non ho trovato nulla in rete che mi risponda a questa domanda...Grazie!
 
Riferimento: Presa AUX o USB nell'impianto base?

Ciao a tutti mi presento sono Alberto da Modena. Sono in procinto di acquistare questa meravigliosa auto e avrei una domanda da farvi come da titolo...sapete l'impianto base ha la presa AUX o USB? Non ho trovato nulla in rete che mi risponda a questa domanda...Grazie!

ciao.... ha la presa usb solo se prendi anche il blue&me o da solo o con il premium pack...senza di quello non ha niente
 
ah grazie mille!!! e via allora altri soldi.....

scusate ma quindi anche il solo impianto Bose non ha nessun ingresso? serve per forza il blue&me?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'inresso aux o USB?

scusate ma quindi anche il solo impianto Bose non ha nessun ingresso? serve per forza il blue&me?

vale lo stesso anche per il bose...questo perchè la porta usb non parte dalla radio ma è collegata alla centralina del blue&me quindi è indipendete dalla radio
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'inresso aux o USB?

perfetto troppo gentile! peccato perchè insomma diciamocelo, un ingressino aux potevano farcelo! quasi quasi la ordino già con la mascherina per metterci un'autoradio normale...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'inresso aux o USB?

non credo che con la distinctive puoi fare questa richiesta...prova a chiedere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

no ma io prenderei una progression multiair 120 cv...dai adesso parlerò col venditore e con il mio omino degli impianti di fiducia :D e vi saprò dire!