Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Tutto regolare, ci accende e funziona sotto chiave quindi quando spengo la macchina il tomtom inizia il conto alla rovescia per spegnersi! Mancano solo i pezzi per completare il montaggio....e pagare il tutto! Speriamo che non mi facciano aspettare un'eternità!

...e pagare una follia...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...e pagare una follia...

Quello vediamo....sono andato oggi credendo che gli ultimi pezzi fossero arrivati e mi hanno detto che sono partiti da Torino ma poi per un errore sono stati consegnati ad un'altra officina.....in pratica al momento sono dispersi! Mi faranno sapere quando riescono a trovarli! Morale della favola....per adesso non ho pagato neppure il lavoro che hanno fatto!
 
Tutto fatto! Componenti 170 euro, lavoro per creare la connessione 50 euro e navigatore....su Ebay. Tutto montato e già testato!

2014-12-12-0152.jpg2014-12-12-0153.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo! Ora però dovrai aggiornare mappe e servizi Live a pagamento :(

Ho controllato e la mappa che ho dentro è aggiornata a fine 2013 quindi credo che per adesso terrò quella! I servizi live non mi interessano...ho preso questo modello solo perchè era il primo che mi è capitato a buon prezzo su Ebay!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Myport, mostrina e staffa hai pagato 170 euro?

...si, purtroppo dove ho ordinato i pezzi non mi hanno fatto neppure un euro di sconto ma avevo sentito anche in un altro posto....ma alla fine sono contento lo stesso, l'importante è aver risolto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come funziona per aggiornare le mappe? Quali sono i costi?

Mappe fino al 26 dicembre scontate del 40%, vengono sui 42€. I servizi Live costano 49.95€.
 
X