Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

42 euro... quasi quasi le prendo... na gli autovelox a parte capità?
 
Salve ragazzi torno a scrivere su questo forum dopo qualche anno di assenza dopo aver venduto la mia gloriosa 147, per passare ahime ad una golf 6 (crucca).
ora ho acquistato una Giulietta fine 2010 con blu&me senza predisposizione myport.
ora vorrei comprare un tomtom live 2, ma vorrei sapere se è compatibile con il blu&me di bordo e avere tutte le funzioni.
magari avrete gia risposto a questa domanda ma dopo le prime 20 pagine ho cominciato a non vederci piú e ho desistito nel leggere.
grazie per le risposte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ragazzi!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Bruno, ti rispondo anche io visto che sono stato l'ultimo a fare la modifica! Se hai il blue and me è tutto perfettamente compatibile, basta ordinare i 4 componenti che trivi citati nel forum con tanto di codici per un totale di 170 euro ivato (se non ti fanno sconti come è successo a me!!!) e, sulla tua dovresti già avere lo spinotto per attaccare la connessione dentro la plancia quindi il montaggio è molto facile. Dopo di che, la macchina comunica con il navigatore tramite il blue and me.



Grazie ragazzi!





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ah bene grazie, comunque io intentevo se è compatibile anche senza myport, ma solo tramite BT in quanto volevo fare la modifica a scomparsa dentro il porta oggetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Polinesiano, se leggi il mio post sopra puoi vedere il perché ho posto la domanda.
Ah.. so anche io contare [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X