Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non mi avevi scritto che è una 2013. :)

...se era un 2010 o un 2012 cambiavano le cose? Fosse stato un 2014 non avevo bisogno della my port!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, certo.

Dal 2012 in poi hanno rimosso tante cose: luci pozzanghera, vari rivestimenti sottoscocca, vari particolari interni etc. C'è un thread chilometrico.

P.S.
Se non hai il cavo non è colpa mia. Non le monto mica io, anche se lo farei di sicuro meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...e pensare che avrei giurato che comprarla più nuova fosse stata una cosa saggia!!! Figurati, mica davo la colpa a te! Mi sarebbero piaciute anche le luci pozzanghera!

Pazienza, si farà a meno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Comunque la myport la monti agevolmente. Le luci pozzanghera no. :D

Giusto per sdrammatizzare. :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti! sui PIN del connettore myport, qualcuno sa dove sono posizionati il positivo ed il negativo?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Basta scorrere il thread :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Basta scorrere il thread :)


...ciao, in effetti farebbe comodo anche a me uno pseudo schema elettrico della my port visto che dovrò proporre ad un elettrauto di collegarmi la my port senza avere la predisposizione. Io ho provato a scorrere la discussione ma su 100 pagine in effetti non sono riuscito a trovarla! Non è che si potrebbe ripostare? Avevo notato da qualche parte una foto di una my port collegata ad una Punto che qualcuno aveva postato....vi ricordate dov'è questa foto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...e pensare che avrei giurato che comprarla più nuova fosse stata una cosa saggia!!! Figurati, mica davo la colpa a te! Mi sarebbero piaciute anche le luci pozzanghera!

Pazienza, si farà a meno!

A mio parere nell'attendere di acquistarla più recente godi del fatto che potrebbero aver sistemato eventuali difetti e anche che generalmente gli sconti sono più alti. Ovviamente c'è anche il rischio (maggiore) / vantaggio (minore) di ottenere dotazioni di serie in meno o in più.
Alcune dotazioni, come suggerito da Polineasiano per il myport, puoi aggiungerle anche successivamente; per altre purtroppo lo sforzo economico sarebbe talmente sproporzionato che di fatto ci rinuncerai per sempre.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scherzi a parte l'ho presa di fine 2013 pagandola 15500 euro con 21000 km e con una valutazione assurdamente alta della mia Punto! Non potevo stare a guardare il capello o l'accessorio in più o in meno! Nella mia città mi erano sempre capitate Giulietta del 2010 a 16500/17000 euro con più km e mi facevano pure una valutazione scarsa della mia!
Quando hai un usato da rendere indietro devi anche tenere conto della valutazione. Se fossi stato libero di scegliere senza usato da restituire sicuramente sarei stato attento agli accessori interni che poi si montano difficilmente!


Ad ogni modo, tornando in tema, sembra che il mio elettrauto di fiducia riuscirà a montarmi la my port. L'abbiamo ordinata e quando arriva faremo delle prove. Poi vi farà sapere se sfatiamo il fatto che se non c'è blue and me non si può montare la porta!


A mio parere nell'attendere di acquistarla più recente godi del fatto che potrebbero aver sistemato eventuali difetti e anche che generalmente gli sconti sono più alti. Ovviamente c'è anche il rischio (maggiore) / vantaggio (minore) di ottenere dotazioni di serie in meno o in più.
Alcune dotazioni, come suggerito da Polineasiano per il myport, puoi aggiungerle anche successivamente; per altre purtroppo lo sforzo economico sarebbe talmente sproporzionato che di fatto ci rinuncerai per sempre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Nessun mito, se non hai il B&M la monti solo per ricaricare perdendo l'integrazione con i sistemi di bordo.
 
X