Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...non sarà un mito ma in centinaia di pagine di post non ho mai incontrato nessuno che ha detto "non ho blue and me ma sono riuscito a montare la my port che funziona da supporto e ricarica per il mio navigatore, ecco le foto!".

Quindi, se riesco a farlo magari vi riporto la testimonianza a beneficio di chi ha intenzione di farlo in futuro (anche se i nuovi modelli hanno molta più integrazione direttamente in plancia!).

Nessun mito, se non hai il B&M la monti solo per ricaricare perdendo l'integrazione con i sistemi di bordo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

fremoooo :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scherzi a parte l'ho presa di fine 2013 pagandola 15500 euro con 21000 km e con una valutazione assurdamente alta della mia Punto! Non potevo stare a guardare il capello o l'accessorio in più o in meno! Nella mia città mi erano sempre capitate Giulietta del 2010 a 16500/17000 euro con più km e mi facevano pure una valutazione scarsa della mia!
Quando hai un usato da rendere indietro devi anche tenere conto della valutazione. Se fossi stato libero di scegliere senza usato da restituire sicuramente sarei stato attento agli accessori interni che poi si montano difficilmente!

Si, posso comprenderti che quando capitano certe occasioni bisogna anche accontentarsi di ciò che passa il convento.

...non sarà un mito ma in centinaia di pagine di post non ho mai incontrato nessuno che ha detto "non ho blue and me ma sono riuscito a montare la my port che funziona da supporto e ricarica per il mio navigatore, ecco le foto!".

Quindi, se riesco a farlo magari vi riporto la testimonianza a beneficio di chi ha intenzione di farlo in futuro (anche se i nuovi modelli hanno molta più integrazione direttamente in plancia!).

Non ricordo dove e magari senza foto, ma a me sembra proprio di aver letto nel forum che il MyPort è installabile anche senza il B&M. In questo caso funziona come semplice supporto e come confermato da Polinesiano provvede all'alimentazione. Tieni però conto che con questo dispositivo perdi il cassettino superiore sulla plancia.

PS: tra le rarità sapevi che è anche possibile avere o montare successivamente il Radionav senza il B&M?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

O montare il B&M, il kit Bose, i sedili selettrici. :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

O montare il B&M, il kit Bose, i sedili selettrici. :D

Che diavoleria sono 'sti sedili selettrici? Qualunque cosa siano li voglio! .: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...sinceramente il blue and me sulla Punto Evo l'ho usato forse tre volte, quindi di tutti gli accessori che potrebbero esserci quello che mi farebbe comodo veramente è questa benedetta porta per tomtom. Se usassi la macchina per lavoro con necessità di usare spesso il navigatore allora opterei per montare quello di serie. Ho visto da qualche parte che è possibile montarlo anche dopo ma la cosa è costosa e molto laboriosa ed essendo la macchina ancora in garanzia vorrei evitare interventi invasivi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La gestione della libreria multimediale del B&M attraverso il TomTom è eccellente.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...perfetto, macchina portata in officina stamani e ripresa a pranzo. Purtroppo non sono arrivati tutti i pezzi ma solo la porta di connessione ma il lavoro è stato fatto! Mi hanno trovato un positivo 12v e un neutro e collegato la porta. Per comodità mi son fatto montare un morsetto in modo da poterla staccare e attaccare a piacimento. Vi posto le foto del lavoro in attesa che mi arrivino tutti i pezzi e possa completare il montaggio!

2014-12-10-0140.jpg2014-12-10-0141.jpg2014-12-10-0142.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Hai verificato se il led rosso sul myport si attiva con l'accensione dei fari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Hai verificato se il led rosso sul myport si attiva con l'accensione dei fari?

Tutto regolare, ci accende e funziona sotto chiave quindi quando spengo la macchina il tomtom inizia il conto alla rovescia per spegnersi! Mancano solo i pezzi per completare il montaggio....e pagare il tutto! Speriamo che non mi facciano aspettare un'eternità!
 
X