Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
salve ho un problema con la connessione del mio blue&me ( giulietta anno 2011 versione software blue&me luglio 2014 ) con il tom tom 2 , la mia giulietta non ha il myport e quindi non ho i file necessari a far congifurare correttamente i due dispositivi in pratica il tom tom non accetta la connessione con l auto e quindi non posso utilizzare tutte le particolarita di questo dispositivo. c'è qualcuno che mi puo aiutare ..... HELPPPPPPPP
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

salve ho un problema con la connessione del mio blue&me ( giulietta anno 2011 versione software blue&me luglio 2014 ) con il tom tom 2 , la mia giulietta non ha il myport e quindi non ho i file necessari a far congifurare correttamente i due dispositivi in pratica il tom tom non accetta la connessione con l auto e quindi non posso utilizzare tutte le particolarita di questo dispositivo. c'è qualcuno che mi puo aiutare ..... HELPPPPPPPP



Se mi dai il tempo ti aiuto io, ho bisogno però del tuo indirizzo email.
 
  • Like
Reactions: VURT
Dovevi mandarlo a me tre giorni fa... Poi glielo avrei girato io... Se aspettiamo te...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

ok grazie CAPITANO te la mando come messaggio privato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
No... capità avvisiamo il popolo di clubalfa che se servono i file li hai tu :lol2:
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
: dannaz :Ciao, anche io ho lo stesso problema del non allineamento vettura con tom tom, però la mia è dotata di my port e blue&me.
 
X