Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Magari erano i files made in china: dannaz :

Made in China sarà forse il tuo TomTom se non proprio la tua Giulietta. A far del bene lo si prende sempre nto... invece di ringraziarmi per i files che ti ho mandato mi sento dire 'ste stronz@te. Tutti gli altri a cui ho mandato i files (e sono tanti) non hanno avuto alcun problema, forse sei tu a non essere capace. Ad ogni modo segnalerò il tuo post ai moderatori come flame in modo da buttarti fuori dal forum.
 
  • Like
Reactions: VURT
capità devi smetterla di mandare file con i virus agli utenti del forum... ho dovuto buttare il tomtom... ti sembrano scherzi da fare? [emoji38]2: mi sembra strano che "la direzione" non prenda provvedimenti nei tuoi confronti!!! hai rotto!!! [emoji38]2:
 
  • Like
Reactions: VURT
capità devi smetterla di mandare file con i virus agli utenti del forum... ho dovuto buttare il tomtom... ti sembrano scherzi da fare? [emoji38]2: mi sembra strano che "la direzione" non prenda provvedimenti nei tuoi confronti!!! hai rotto!!! [emoji38]2:

Sgratty, sii serio, per 2 motivi : non vorrei che nasca un qui pro quo e ti arrivi un bel virus nei tuoi pc :p
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Sgratty, sii serio, per 2 motivi : non vorrei che nasca un qui pro quo e ti arrivi un bel virus nei tuoi pc :p
fammi da firewall perché ora che lo hai detto se mi dovesse succedere qualcosa vengo a casa tua [emoji38]2:
 
A parte gli scherzi Capitano, mica hai pensato che dicevo sul serio, avevo anche messo l'emoticon con lo sbattimento della testa apposta, grazie dei file, ho descritto la procedura che ho effettuato, ma nulla, cosa pensate che possa essere?
 
A parte gli scherzi Capitano, mica hai pensato che dicevo sul serio, avevo anche messo l'emoticon con lo sbattimento della testa apposta, grazie dei file, ho descritto la procedura che ho effettuato, ma nulla, cosa pensate che possa essere?

Potevi essere più chiaro però! Se davvero scherzavi ritiro quello che ho detto. Tornando al tuo problema è strano che la procedura duri pochi secondi, in media ci mette 5-10 minuti.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Si l'aggiornamento dura una manciata di secondi come da indicazioni della voce guida, ed è la cosa che mi ha fatto specie, leggendo che tutti avevano impiegato circa 10 minuti.
Magari voi conoscete qualcuno a Torino dove andare per verificare la cosa.
Certo che sì, che scherzavo mica mi metto a criticare chi mi aiuta, era appunto un commento scherzoso.
Ti rinnovo il grazie:ernaehrung004:
 
Mi viene un dubbio: hai usato il file del capitano per scaricare il firmware dal sito? Non è che hai messo i files che ti ha dato sulla chiavetta direttamente? Anche a me il caricamento del firmware ha impiegato circa 10 minuti!
 
Sì ho caricato i file ricevuti e inseriti in vettura come ho descritto nel mio post precedente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X